Un match casalingo che porta al giro di boa e tre punti in palio particolarmente ambiti. Domani (sabato) alle 18 a Monticelli la Canottieri Ongina conclude il cammino nel girone d’andata in serie B maschile (raggruppamento B) ospitando il Modena Volley, formazione che accoglie i talenti del club di Superlega e che attualmente chiude la classifica con 4 punti. Dal canto loro, i gialloneri piacentini allenati da Gabriele Bruni e Fausto Perodi sono sesti a quota 19 e sono reduci dal 3-1 subìto sabato scorso a Cremona nel “derby del Po”. A parlare alla vigilia in casa Canottieri Ongina è coach Bruni.
Beca Tensped, Kerakoll Sassuolo 29, Pallavolo Cremonese 28, Tipiesse Cisano 22, National Transports Villa d’Oro 21, Canottieri Ongina, Zotup Scanzorosciate 19, Tecnoarmet Soliera 17, Motta&Rossi Asola Remedello 15, Mo.Re. Volley 14, Ferramenta Astori 13, Vero Volley Monza, Team Volley Cazzago Adro 11, Modena Volley 4.
Compilando i campi seguenti potrai ricevere le notizie direttamente sulla tua mail. Per garantire che tu riceva solo le informazioni più rilevanti, ti chiediamo gentilmente di mantenere aggiornati i tuoi dati.
Giovedì 22 gennaio alle ore 17 presso il salone d’onore della Fondazione di Piacenza e…
Dal 4 al 6 Febbraio 2026 a Piacenza Expo torna il PGE-Pipeline & Gas Expo,…
Il consigliere comunale della Lega Luca Zandonella ha depositato un’interrogazione per segnalare le anomalie riscontrate…
La Fiamma Olimpica fa tappa a Piacenza. E la nostra città vive un momento che…
Piacenza ha perso una figura che ha segnato profondamente la storia della sua sanità. È…
Nella mattinata del 15 gennaio, il Comandante Regionale Emilia – Romagna, Generale di Divisione Paolo…