Trasferta bresciana per la Canottieri Ongina nel campionato di serie B maschile (girone B), con la squadra di Gabriele Bruni di scena domani alle 21 a Montichiari contro la Ferramenta Astori nella seconda giornata di ritorno. I gialloneri piacentini sono reduci dal punto casalingo contro Cisano e inseguiranno il primo successo dopo il giro di boa contro un avversario (battuto all’andata a a Monticelli) affamato invece di punti salvezza, occupando il penultimo posto.
“Senza voler mancare di rispetto a nessuno non dobbiamo guardare tanto gli avversari, ma concentrarci molto sulla nostra metà campo, pensando una settimana, una partita e un punto alla volta. Quando c’è un match importante, durante la sfida andiamo in confusione, facciamo errori stupidi e giocate che non avevamo preparato.
Dobbiamo pensare a far bene, poi chiaramente dobbiamo giocare contro un avversario che farà di tutto per conquistare punti, a maggior ragione in casa. Servirà molta pazienza, non voler chiudere subito gli scambi e pensando a una situazione alla volta, poi vedremo che partita riusciremo a interpretare e a giocare. Montichiari è molto forte sugli esterni, con la banda Tonoli e l’opposto Ventura bocche da fuoco della squadra”.
Kerakoll Sassuolo 35, Beca Tensped 32, Pallavolo Cremonese 29, Tipiesse Cisano 26, National Transports Villa d’Oro Modena 24, Canottieri Ongina, Tecnoarmet Soliera 23, Zotup Scanzorosciate 21, Mo.Re. Volley 17, Motta&Rossi Asola Remedello, Team Volley Cazzago Adro 16, Vero Volley Monza 15, Ferramenta Astori 13, Modena Volley 4.
Compilando i campi seguenti potrai ricevere le notizie direttamente sulla tua mail. Per garantire che tu riceva solo le informazioni più rilevanti, ti chiediamo gentilmente di mantenere aggiornati i tuoi dati.
Il tecnico biancorosso torna a parlare ai microfoni di Radio Sound: dopo la pesante sconfitta…
La Presidente della Provincia di Piacenza informa che gli uffici hanno concluso le verifiche tecniche…
ìLa sfida interna contro la T Tecnica Gema Montecatini ha messo in scena luci e…
Dopo un turno di riposo per sostenere la Nazionale al Sei Nazioni i Leoni tornano…
Un sistema produttivo che resiste, ma guarda al futuro con grande prudenza. È questo il…
"Quando dicevo che prima di parlare aspettavo di avere elementi concreti e significativi, intendevo quello…