Un punto fermo in seconda linea. Per dare equilibrio alla squadra, la Canottieri Ongina annuncia la conferma del libero Davide Rosati, classe 2000 e al suo terzo anno nella formazione piacentina che militerà in serie B maschile.
“Siamo particolarmente contenti di poter comunicare la conferma della collaborazione con Davide che pertanto rimarrà il “padrone” della seconda linea anche nella prossima stagione. La sicurezza nei fondamentali che sa trasmettere e lo spessore umano del ragazzo sono centrali all’interno della costruzione del gioco e in senso più esteso del team che intendiamo allestire”.
LEGGI ANCHE: Volley, Serie B – Prima conferma in campo per la Canottieri Ongina: Thomas Ramberti
“Sono felice della conferma e ringrazio la società per la fiducia. L’anno scorso non è andato come avremmo voluto e abbiamo avuto tante difficoltà, quindi ho scelto di rimanere per cancellare l’ultima stagione. La società è ambiziosa e io sono motivato a fare bene, spero che si possa creare da subito una buona atmosfera per lavorare al meglio e ottenere risultati”.
La Canottieri Ongina saluta e ringrazia due giocatori, protagonisti in maglia giallonera: lo schiacciatore Alessandro Di Tullio e il libero Matteo Sala. Ai due atleti va anche l’in bocca al lupo per il futuro.
Compilando i campi seguenti potrai ricevere le notizie direttamente sulla tua mail. Per garantire che tu riceva solo le informazioni più rilevanti, ti chiediamo gentilmente di mantenere aggiornati i tuoi dati.
Sabato 22 novembre alle ore 18 la squadra giallobiancoblù affronterà Cesena con l’obbligo di vincere…
Segui Terre di Castelli-Fiorenzuola domenica, dalle 14:30, con gli aggiornamenti LIVE su RADIOSOUND! Il Fiorenzuola…
Il Coordinamento per Gaza Piacenza annuncia l’avvio di un’iniziativa totalmente locale di boicottaggio informativo che si svolgerà…
Tentano il colpo al chiosco del parco Galleana di Piacenza. Nella notte tra giovedì 20…
Finto tecnico e finto agente, due truffe in poche ore. Vittime due piacentini di circa…
Via libera dalle istituzioni europee all’iter che comporta l’uscita di 10 comuni del Piacentino dalla zona di restrizione 3 per la…