Gradito ritorno in casa Canottieri Ongina, formazione di serie B maschile che riabbraccia il palleggiatore Federico Boschi.
Parmigiano classe 1987, nella scorsa stagione da novembre ha indossato in categoria la maglia di Carpi, sfidando i gialloneri, mentre nell’annata precedente (2023/2024) aveva disputato l’A3 con i colori della Wimore Salsomaggiore.
A Monticelli, aveva già giocato due anni (dal 2018 al 2020) e nella stagione 2022/2023, sempre in serie B maschile. Ora il terzo capitolo della sua storia in giallonero, con la quarta annata all’orizzonte dopo la pausa estiva.
“Subito dopo la fine del campionato il presidente Fausto Colombi mi ha chiamato per chiedermi di tornare alla Canottieri Ongina. Per me Monticelli è casa, è sempre bello tornare dove si sta bene e conosci tutti”.
“Sarà il Boschi-3.0. Federico rappresenta la classica garanzia e mi perdonerà se riconosciamo la sua età anagrafica come non più verdissima, ma non credo di aver mai conosciuto un giocatore che ancora vive con trasporto caratteriale ed entusiasmo la settimana-tipo pallavolistica come fa lui. Conosce perfettamente il ruolo al quale è chiamato e rappresenterà un importante valore aggiunto per la Canottieri Ongina”.
Compilando i campi seguenti potrai ricevere le notizie direttamente sulla tua mail. Per garantire che tu riceva solo le informazioni più rilevanti, ti chiediamo gentilmente di mantenere aggiornati i tuoi dati.
Un pomeriggio di arte, musica e parole per riflettere insieme su un tema che ancora…
Sabato alle 14.30 i Lyons concluderanno il loro percorso in Coppa Italia con l’ultima sfida…
Filcams CGIL, Fisascat CISL e Uiltrasporti Regionali, esprimono forte preoccupazione per la situazione economica delle…
“Il bilancio 2026 della Regione è una manovra espansiva. Nonostante il taglio dello Stato, nessun…
Sabato 22 novembre alle ore 18 la squadra giallobiancoblù affronterà Cesena con l’obbligo di vincere…
Segui Terre di Castelli-Fiorenzuola domenica, dalle 14:30, con gli aggiornamenti LIVE su RADIOSOUND! Il Fiorenzuola…