Un match da parte alta della classifica in un turno che delineerà meglio le zone più nobili della graduatoria. Domani (sabato) alle 18 al palazzetto di Monticelli la Canottieri Ongina sfiderà la National Transport Villa d’Oro Modena nella decima giornata d’andata del girone D di serie B maschile. I gialloneri piacentini arrivano all’appuntamento forti di tre vittorie consecutive, l’ultima sempre in casa sette giorni prima contro Carpi (3-1) che ha fatto salire la squadra di Gabriele Bruni a quota 16 punti al quinto posto. I rossoneri modenesi, invece, precedono di due lunghezze e occupano attualmente la terza posizione; in mezzo a quota 17 l’Arredopark Dual Caselle che sfiderà la capolista Kerakoll Sassuolo.
Kerakoll Sassuolo 23, Viadana 20, National Transports Villa d’Oro 18, Arredopark Dual Caselle 17, Canottieri Ongina 16, Modena Volley 13, Kema Asola Remedello 12, Volley Veneto Benacus 11, Ama San Martino 10, Univolley Carpi 9, Malagoli-Tensped 6, Moma Anderlini Modena 4, Gas Sales Volley 3.
La partita sarà trasmessa in diretta sulla pagina Facebook Volley Canottieri Ongina.
Compilando i campi seguenti potrai ricevere le notizie direttamente sulla tua mail. Per garantire che tu riceva solo le informazioni più rilevanti, ti chiediamo gentilmente di mantenere aggiornati i tuoi dati.
Sabato 22 novembre alle ore 18 la squadra giallobiancoblù affronterà Cesena con l’obbligo di vincere…
Segui Terre di Castelli-Fiorenzuola domenica, dalle 14:30, con gli aggiornamenti LIVE su RADIOSOUND! Il Fiorenzuola…
Il Coordinamento per Gaza Piacenza annuncia l’avvio di un’iniziativa totalmente locale di boicottaggio informativo che si svolgerà…
Tentano il colpo al chiosco del parco Galleana di Piacenza. Nella notte tra giovedì 20…
Finto tecnico e finto agente, due truffe in poche ore. Vittime due piacentini di circa…
Via libera dalle istituzioni europee all’iter che comporta l’uscita di 10 comuni del Piacentino dalla zona di restrizione 3 per la…