Semaforo rosso per la Canottieri Ongina, che dopo il turno di riposo riprende con una sconfitta il cammino in serie B maschile cedendo 3-1 a Sassuolo contro la capolista Kerakoll. Al PalaPaganelli, un ottimo inizio non è bastato ai gialloneri piacentini per tornare a casa con punti in tasca, perché i padroni di casa allenati da Pupo Dall’Olio hanno cambiato marcia e ribaltato la situazione fino al successo in quattro set.
Sulla sponda giallonera, il match ha visto il ritorno in campo dopo l’infortunio del capitano e centrale Beppe De Biasi (6 punti). Sabato alle 18 appuntamento al palazzetto di Monticelli per il derby piacentino contro la Gas Sales Volley, formazione giovanile del club di Superlega.
(14-25, 25-21, 25-17, 25-19)
KERAKOLL SASSUOLO: Lodi 2, Bigarelli 17, Sartoretti, Montesion 2, Giurati, Soli 11, Luppi (L), Serafini 1, Odorici 1, Mantovani 3, Anceschi 20, Degoli 6, Ugolini (L). N.e.: Marchesi. All.: Dall’Olio
CANOTTIERI ONGINA: Ramberti 2, Maretti 17, Bertuzzi 8, Malvestiti 17, Miglietta 3, De Biasi G. 6, Rosati (L), Vega, Ousse, De Biasi M., Di Tullio 4. N.e.: Tagliaferri, Sala (L). All.: Bruni
Compilando i campi seguenti potrai ricevere le notizie direttamente sulla tua mail. Per garantire che tu riceva solo le informazioni più rilevanti, ti chiediamo gentilmente di mantenere aggiornati i tuoi dati.
Si terrà sabato 22 novembre il talk che Legambiente organizza presso il Circolo Rathaus sull'inchiesta\libro…
La terza forza del girone E arriva a San Nicolò: si prospetta un sabato piuttosto…
Sette ori, 8 argenti e 5 bronzi, per un totale di 20 medaglie. E' questo…
Si è svolto questa sera, all’Auditorium Sant’Ilario, l’incontro pubblico “Piacenza verso le CERS”, primo appuntamento…
Venerdì, 21 novembre 2025, alle ore 10:30, presso la Chiesa parrocchiale di San Giovanni in…
La nostra chef Isa Mazzocchi mantiene la stella Michelin restando attualmente l'unico ristorante stellato della…