Everest MioVolley alla seconda sfida casalinga consecutiva (si gioca alle 20:30): sabato a Gossolengo attese le ragazze del Mosaico Ravenna quando mancano tre gare al termine della stagione.
Svanito il sogno di potersi giocare i playoff promozione e con la salvezza matematica blindata già da qualche settimana, il MioVolley ha ormai ben poco da chiedere al girone C di serie B1. Situazione opposta per Ravenna che si ritrova al penultimo posto della graduatoria con diciotto punti conquistati nelle ventuno gare finora disputate: per le romagnole residua quindi qualche lumicino di speranza nella corsa salvezza sebbene la distanza dall’ottavo posto sia di sei lunghezze.
La gara di andata dello scorso nove dicembre culminò con quella che fu la prima sconfitta senza punti incassati dall’Everest: Ravenna da allora ha condotto un campionato con risultati piuttosto altalenanti e con un caleidoscopio di variazioni nel sestetto titolare dove i punti fermi sono rappresentati dalle due bande. Lato Everest è quasi completamente ristabilita la capitana Chiara Scarabelli, vista soltanto in piccoli frangenti nell’ultima sfida interna che ha visto il MioVolley subire la sconfitta per 3-0 con il Volley Modena.
Compilando i campi seguenti potrai ricevere le notizie direttamente sulla tua mail. Per garantire che tu riceva solo le informazioni più rilevanti, ti chiediamo gentilmente di mantenere aggiornati i tuoi dati.
Incidente nella mattinata del 21 novembre a Chiavenna Landi, lungo la strada provinciale 587. Per…
E’ di poche ore l’uscita di dieci comuni del Piacentino dalla zona di restrizione 3…
Svelato l’ampliamento del nuovo centro scolastico medio superiore di Fiorenzuola: si tratta di un intervento…
Consegnate alla prefettura di Piacenza le richieste dei pensionati piacentini. Nell’ambito della mobilitazione nazionale “Spi in piazza”,…
Conto alla rovescia per l'accensione delle luminarie e dell'albero di Natale della città: l'appuntamento è…
DAL CONTRASTO ALLA PREVENZIONE DELLA VIOLENZA DI GENERE: I LIMITI DELLA TUTELA PENALE è il titolo…