Scherzi del calendario o gioco degli accoppiamenti di inizio stagione: comunque sia per l’Everest, dopo la vittoria per 3-1 sulla Volley Academy Piacenza lo scorso sabato, si aprirà una finestra di quasi due mesi lontano dal Palazzetto dello Sport di Gossolengo. Un periodo piuttosto lungo, intervallato dal turno di riposo e dalla sosta natalizia, che si interromperà soltanto il prossimo 20 gennaio.
Tre le gare consecutive da giocarsi distanti dal pubblico di casa, un trittico che metterà di fronte le biancoblu ad altrettante formazioni piuttosto insidiose per diversi motivi. Sabato (gara al via alle 17:30) per il MioVolley appuntamento con il Volley Modena che ha conquistato la vittoria nelle ultime quattro gare disputate raggiungendo quota 12 (6 punti di distanza dall’Everest) nel girone C di serie B1. Formazione in crescita tecnica e di risultati, Volley Modena vanta in regia Elisa Lancellotti oltre a Gerosa al centro e Bozzini in posto quattro.
Il sabato di Modena potrebbe quindi riservare segnali importanti per il MioVolley che si ritroverà poi nuovamente ad affrontare un’altra formazione piuttosto ostica ed in crescendo come il Mosaico Volley Ravenna nella successiva giornata di serie B1.
Compilando i campi seguenti potrai ricevere le notizie direttamente sulla tua mail. Per garantire che tu riceva solo le informazioni più rilevanti, ti chiediamo gentilmente di mantenere aggiornati i tuoi dati.
Altra vittoria tra le mura amiche del Pala San Lazzaro per l’Italia Chef Piacenza, anche…
Quarto risultato utile consecutivo in Serie B2 per la Nordmeccanica VAP che supera con una…
Nella notte più lunga dell’anno, Santa Lucia ha letto la lettera della Pallavolo San Giorgio…
Due persone sono rimaste ferite a Castelsangiovanni in seguito a un incidente stradale avvenuto in…
“L’Associazione di Promozione Sociale Nontiscordardimé necessita di una convenzione formale che consenta di affrontare e…
“Il tema della povertà abitativa è una questione che interessa e dovrebbe preoccupare tutti i…