Scherzi del calendario o gioco degli accoppiamenti di inizio stagione: comunque sia per l’Everest, dopo la vittoria per 3-1 sulla Volley Academy Piacenza lo scorso sabato, si aprirà una finestra di quasi due mesi lontano dal Palazzetto dello Sport di Gossolengo. Un periodo piuttosto lungo, intervallato dal turno di riposo e dalla sosta natalizia, che si interromperà soltanto il prossimo 20 gennaio.
Tre le gare consecutive da giocarsi distanti dal pubblico di casa, un trittico che metterà di fronte le biancoblu ad altrettante formazioni piuttosto insidiose per diversi motivi. Sabato (gara al via alle 17:30) per il MioVolley appuntamento con il Volley Modena che ha conquistato la vittoria nelle ultime quattro gare disputate raggiungendo quota 12 (6 punti di distanza dall’Everest) nel girone C di serie B1. Formazione in crescita tecnica e di risultati, Volley Modena vanta in regia Elisa Lancellotti oltre a Gerosa al centro e Bozzini in posto quattro.
Il sabato di Modena potrebbe quindi riservare segnali importanti per il MioVolley che si ritroverà poi nuovamente ad affrontare un’altra formazione piuttosto ostica ed in crescendo come il Mosaico Volley Ravenna nella successiva giornata di serie B1.
Compilando i campi seguenti potrai ricevere le notizie direttamente sulla tua mail. Per garantire che tu riceva solo le informazioni più rilevanti, ti chiediamo gentilmente di mantenere aggiornati i tuoi dati.
Nel corso dei lavori di ieri dell’Assemblea legislativa dell’Emilia-Romagna, il Consigliere regionale Lodovico Albasi ha…
Intervento delle volanti in Piazza Cittadella, si precisa che l’episodio ha riguardato una lite tra…
"Il murales dedicato a Giorgio Armani è senza dubbio un’iniziativa apprezzabile, dal valore simbolico e…
Il Comune di Piacenza avvia la procedura aperta per l’affidamento della concessione integrata dei servizi…
Si è disputato la scorsa domenica 21 dicembre, a Gerre dei Caprioli, in provincia di…
Per giovedì 25 dicembre sono previste precipitazioni diffuse e persistenti, soprattutto sul settore centrale della…