La società Pallavolo San Giorgio rende noto di aver rinnovato l’accordo con la schiacciatrice Giulia Gilioli in vista della prossima stagione nel campionato nazionale di serie B1, il secondo consecutivo nella storia.
Piacentina, alta 175 centimetri, Giulia Gilioli è alla quinta stagione con la maglia giallobiancoblù. Arrivata dalla Volley Academy Piacenza, nel campionato 2022/2023 in B2 è cresciuta tecnicamente nel corso degli anni dando in ogni stagione, contribuendo alla promozione in B1 ed alla relativa salvezza nell’ultimo campionato.
Una nota curiosa. Gilioli per una gara è stata impiegata come libero nella trasferta contro il Volley Garlasco contribuendo in maniera determinante al successo al quinto set sul campo della forte formazione lombarda.
Compilando i campi seguenti potrai ricevere le notizie direttamente sulla tua mail. Per garantire che tu riceva solo le informazioni più rilevanti, ti chiediamo gentilmente di mantenere aggiornati i tuoi dati.
Tanta paura per una bimba di due anni. I fatti sono accaduti ieri sera ad…
Un uomo nordafricano di circa 40 anni è stato trovato ferito sul ciglio della strada…
Un uomo di 59 anni è stato trovato senza vita nella sua abitazione a La…
Ancora un grande successo per i portacolori del Karate Piacenza Farnesiana, protagonisti al 4° Memorial del Maestro…
Premiazione in Spagna per Alessandro Bossalini, presidente del Circolo "Pettorelli" premiato a Valencia nel galà schermistico per…
Nel corso dei lavori di ieri dell’Assemblea legislativa dell’Emilia-Romagna, il Consigliere regionale Lodovico Albasi ha…