La società Pallavolo San Giorgio rende noto di aver rinnovato l’accordo con il libero piacentino in vista della prossima stagione la seconda consecutiva nel campionato nazionale di serie B1.
Il roster affidato alle cure di coach Matteo Capra ha la prima conferma: Greta Galelli. Piacentina di San Polo, vent’uno anni il prossimo 10 dicembre, alta 172 centimetri, ha sempre giocato nel vivaio della Pallavolo San Giorgio, sino ad arrivare in prima squadra nella stagione 2020/2021 in serie B2.
Al suo primo campionato in B1 Greta Galelli, nonostante la giovane età, ha mostrato maturità e crescita costante, diventando un punto di riferimento della squadra nella storica salvezza, raggiunta all’ultima giornata, era al primo posto nelle classifiche di ricezione del girone B.
Compilando i campi seguenti potrai ricevere le notizie direttamente sulla tua mail. Per garantire che tu riceva solo le informazioni più rilevanti, ti chiediamo gentilmente di mantenere aggiornati i tuoi dati.
Due persone sono rimaste ferite a Castelsangiovanni in seguito a un incidente stradale avvenuto in…
“L’Associazione di Promozione Sociale Nontiscordardimé necessita di una convenzione formale che consenta di affrontare e…
“Il tema della povertà abitativa è una questione che interessa e dovrebbe preoccupare tutti i…
"Ho con me un'arma, consegnami l'incasso". Rapina in un bar-tabacchi nella zona di viale Dante.…
Nella settimana appena trascorsa la Questura di Piacenza ha effettuato una serie di servizi di…
Ennesimo intervento di contrasto allo spaccio di sostanze stupefacenti da parte della Polizia di Stato,…