Pallavolo San Giorgio comunica con estremo piacere di aver rinnovato l’accordo con la schiacciatrice piacentina per la stagione 2024/2025. Sta prendendo sempre più forma il roster affidato alle cure di coach Matteo Capra e Fabio Longinotti in vista del prossimo campionato di B1, il primo della storia del sodalizio piacentino del presidente Giuseppe Vincini, con la conferma di Giulia Gilioli.
LEGGI ANCHE: Volley, serie B1 – La Pallavolo San Giorgio saluta l’atleta Stella Amadei
Nata a Parma, il 7 settembre 2003, residente a Piacenza, è cresciuta nelle giovanili del River Volley di Rivergaro dove arriva ad esordire in serie C. Nell’estate 2019 passa al Volley Academy Piacenza dove prende parte al torneo di serie C prima e successivamente in B2 (2020/2021). Nel 2021/2022 il passaggio alla Pallavolo Sangiorgio e nel 2022/2023 ha contribuito alla conquista del secondo posto in campionato ed ai play off promozione per la B1. Promozione nel campionato di B1 conquistato la scorsa stagione dopo aver prima vinta la regular season ed i play off nella doppia sfida con San Damaso.
Dopo l’opposta Chiara Tonini, della centrale Valentina Zoppi, della regista Swamy San Giorgi e della schiacciatrice Virginia Lunardini, ed il libero Greta Galelli, baluardo della seconda linea, salgono a sei le atlete confermate e mentre la schiacciatrice Chiara They è l’unico, al momento, volto nuovo.
Compilando i campi seguenti potrai ricevere le notizie direttamente sulla tua mail. Per garantire che tu riceva solo le informazioni più rilevanti, ti chiediamo gentilmente di mantenere aggiornati i tuoi dati.
Un pomeriggio di arte, musica e parole per riflettere insieme su un tema che ancora…
Sabato alle 14.30 i Lyons concluderanno il loro percorso in Coppa Italia con l’ultima sfida…
Filcams CGIL, Fisascat CISL e Uiltrasporti Regionali, esprimono forte preoccupazione per la situazione economica delle…
“Il bilancio 2026 della Regione è una manovra espansiva. Nonostante il taglio dello Stato, nessun…
Sabato 22 novembre alle ore 18 la squadra giallobiancoblù affronterà Cesena con l’obbligo di vincere…
Segui Terre di Castelli-Fiorenzuola domenica, dalle 14:30, con gli aggiornamenti LIVE su RADIOSOUND! Il Fiorenzuola…