Netta sconfitta per la formazione B1 della Volley Academy Piacenza (VAP), “brandizzata” Vivi Energia, che si arrende a Ravenna in tre set. Le ragazze piacentine, che all’andata a Piacenza erano riuscite ad arrivare al tiebreak, perdendolo, sabato 27 aprile hanno subìto un passivo netto, soprattutto negli ultimi due set in cui le avversarie si sono imposte per 25 a 13 e 25 a 14.
LEGGI ANCHE: Volley – L’Under 13 della VAP conquista la Final Four territoriale con due giornate d’anticipo
La testa delle piacentine era forse già all’impegno del primo maggio a Forlì, in cui si giocheranno la stagione nella final four regionale under 18. A complicare le cose in casa blu-verde è stato poi l’infortunio alla caviglia di Terrana, che a inizio di secondo set è stata costretta ad abbandonare il campo per una distorsione. Altalenanti anche le prestazioni di Iacona, Dodi e Schillkowski. Stanno cercando di recuperare la forma fisica dopo i lunghi stop per infortunio.
Compilando i campi seguenti potrai ricevere le notizie direttamente sulla tua mail. Per garantire che tu riceva solo le informazioni più rilevanti, ti chiediamo gentilmente di mantenere aggiornati i tuoi dati.
Sconfitta siciliana nell’ultima gara del 2025 per Bakery Piacenza, che viene superata 83-80 sul campo di Moncada Energy…
Brutta caduta dell’Assigeco Piacenza nell’ultimo match del girone d’andata contro la Novipiù Casale Monferrato. Gli…
Confermiamo che Kingi Matenga non sarà più l’allenatore della Prima Squadra. Le motivazioni sono strettamente…
Questa mattina a Rivergaro, lungo la Strada Statale 45, si è verificato un incidente che…
Fiamme in un'abitazione di Trevozzo, frazione del Comune di Alta Val Tidone. Il rogo è…
La Gilda degli Insegnanti sta riscontrando delle anomalie nella procedura relativa alla creazione degli Istituti…