La Pallavolo San Giorgio Piacentino con estremo piacere rende noto di proseguire la collaborazione tecnica con coach Matteo Capra per la stagione 2025/2026 nel campionato di serie B1.
Piacentino, classe 1973, coach Capra guiderà la squadra nel terzo torneo nazionale e sarà l’ottava stagione alla guida della Pallavolo San Giorgio. Arrivato in serie C nel 2018/2019 in otto stagioni ha conquistato la promozione in B2 nel 2019, i playoff per la B1 nel 2023, la promozione l’anno successivo e nell’ultima un’incredibile salvezza.
“Conferma scontata visto gli ottimi risultati ottenuti da coach Capra anche con il settore giovanile. La stima e l’amicizia, unite al rapporto sportivo contribuiscono a fare di Matteo uno dei migliori allenatori e nell’ ambiente pallavolistico del territorio ne fa un esempio di serietà professionale e competenza per molti e quindi è con molto piacere che possiamo avvalerci anche per il prossimo anno del suo contributo per affrontare un nuovo campionato” .
“A Matteo auguro un prossimo campionato pieno di soddisfazioni e la società cercherà di allestire una squadra nei limiti del possibile più competitiva di questo anno per disputare un campionato sereno e non dover aspettare l’ultima giornata per avere la certezza della permanenza in B1”.
Compilando i campi seguenti potrai ricevere le notizie direttamente sulla tua mail. Per garantire che tu riceva solo le informazioni più rilevanti, ti chiediamo gentilmente di mantenere aggiornati i tuoi dati.
È trascorsa senza particolari criticità, ma con numerosi interventi, la notte di Capodanno nel territorio…
Capodanno in servizio per i Vigili del Fuoco della provincia di Piacenza. Nelle immagini le…
Dopo sessant’anni di presenza ininterrotta, la Salus et Virtus Piacenza è costretta a lasciare il…
Con l’inizio del nuovo anno e prosegue l’intensa programmazione culturale programmata per le feste dalla…
Celebrazione per i 30 anni della Placentia Half Marathon, l’evento è in programma martedì 6…
«Alla richiesta di dati, risorse e interventi concreti sulla Via Francigena, la Giunta regionale risponde…