Spezzato il filotto negativo di cinque sconfitte consecutive grazie alla vittoria contro Cesena, la Pallavolo San Giorgio domani, sabato 29 novembre, cercherà il blitz anche lontano da casa.
They e compagne saranno impegnate contro la Moma Anderlini, formazione Under 18 che precede in classifica le giallobiancoblù di tre punti. L’occasione è importante per conquistare i primi punti fuori dalle mura amiche e per proseguire la corsa salvezza, che vede ben sette squadre racchiuse in soli quattro punti. L’impegno non sarà semplice: le modenesi, infatti, in casa sono riuscite a strappare set e punti a formazioni quotate come Osgb Campagnola Emilia, Bologna e Ostiano.
I rientri dagli infortuni di Cornelli e Sesenna, seppur gestiti con prudenza contro Cesena, permetteranno a coach Matteo Capra di avere maggiori soluzioni tattiche durante l’incontro.
Sono sei i precedenti tra piacentine e modenesi, giocati tra B1 e B2: la Pallavolo San Giorgio è in vantaggio per quattro a due. Curiosità: Sofia Cornelli, schiacciatrice della Sangio, è la sorella maggiore di Stella, libero dell’Anderlini.
Fischio d’inizio alle 18 al PalaAnderlini, in via Vellani Marchi a Modena. Dirigeranno l’incontro Laura Rodofile e Simone Benigni, della sezione Fipav di Brescia. È possibile seguire il live score del match sul sito Federvolley.it.
Ravenna 20 punti; Bologna 18; Valdarno 17; Ripalta Cremasca 15; Osgb Campagnola, Fantini Folcieri Ostiano 14; Montesport, Riccione 8; Forlì, Moma Anderlini, Centro Volley Reggiano 7; San Giorgio 5; Cesena 4; Pall. Scandicci 3.
Compilando i campi seguenti potrai ricevere le notizie direttamente sulla tua mail. Per garantire che tu riceva solo le informazioni più rilevanti, ti chiediamo gentilmente di mantenere aggiornati i tuoi dati.
Capodanno in palestra per Gas Sales Piacenza che in vista della partita con Cuneo torna oggi pomeriggio…
La sede dell'Avis a Podenzano danneggiata nella notte di Capodanno, presumibilmente da alcuni petardi. La…
Si chiama Karla Maria la prima bimba nata nel 2026 all'ospedale di Piacenza. La piccola…
È trascorsa senza particolari criticità, ma con numerosi interventi, la notte di Capodanno nel territorio…
Capodanno in servizio per i Vigili del Fuoco della provincia di Piacenza. Nelle immagini le…
Dopo sessant’anni di presenza ininterrotta, la Salus et Virtus Piacenza è costretta a lasciare il…