La Pallavolo San Giorgio allenata da coach Matteo Capra che incrocia la strada del Volley Cr Transport, squadra della provincia di Cremona, quarta forza del campionato. Il successo nel recupero contro l’Osgb Campagnola ha permesso alla formazione piacentina di staccare in classifica di due punti la coppia formata da V.P. Volley e Montesport ed allungare su Sassuolo.
Tuttavia nell’ambiente c’è forte consapevolezza della difficoltà di una trasferta contro una squadra, quella cremasca, che sta affrontando un ottimo momento di forma come dimostrano i successi contro Garlasco ed Anderlini Modena e vuole chiudere in campionato nel miglior modo possibile. Una vittoria sarebbe un ponte di lancio verso la salvezza in categoria.
Quarta sfida ufficiale tra piacentine e cremasche tra B1 e B2 ed il bilancio è a favore della Pallavolo San Giorgio per due ad uno ed è sempre stato rispettato il fattore campo, come dimostrato dalla vittoria delle giallobiancoblù nel girone d’andata.
Fischio d’inizio, ore 18, presso la palestra comunale di Ripalta Cremasca (Cremona) in via Roma, dirigeranno l’incontro Chiara Conti del comitato di Bergamo e Giovanna Caporotundo del comitato di Milano Monza Lecco. Ingresso 5 euro. La gara sarà trasmessa in diretta Youtube sul canale Obiettivo Volley.
Fantini Folcieri Ostiano 64; Volley Modena, Volley Garlasco 53; Bindi Passione Valdarno, Ripalta Cremasca 47; Osgb Campagnola 37; Moma Anderlini 34; Rubiera 32; Pallavolo San Giorgio 31; V.P. Volley, Montesport 29; Bsc Sassuolo 28; Ambra Cavallini 14; Crema 12.
Compilando i campi seguenti potrai ricevere le notizie direttamente sulla tua mail. Per garantire che tu riceva solo le informazioni più rilevanti, ti chiediamo gentilmente di mantenere aggiornati i tuoi dati.
Sta bene ed è tornato alla sua vita quotidiana l’uomo di 67 anni colpito nei…
“Il sito dell’ex centrale di Caorso va valorizzato, escludendo il ritorno al nucleare”. È quanto…
"Il murales dedicato a Giorgio Armani è senza dubbio un’iniziativa apprezzabile, dal valore simbolico e…
Nei giorni scorsi, personale della locale Squadra Mobile ha rintracciato un italiano di 59 anni,…
Con il 2025 che volge al termine il Comando Provinciale dei Carabinieri di Piacenza traccia…
12 incontri di buon livello, 5 vittorie ai punti e tanti pugili in crescita, ma…