Dopo i test congiunti vinti con River Volley ed Alsenese, la Pallavolo San Giorgio ha subito la prima sconfitta nella preaseason per 2-3 ad opera delle pari categoria del Cr Transport Ripalta Cremasca, team della provincia di Cremona. Nel primo parziale le piacentine sono state avanti sino al 22-19 prima di cedere il passo alla più esperte cremasche, 23-25; nel secondo alcuni errori di troppo permette alle avversarie di chiudere agilmente, 19-25. Nel terzo arriva la reazione della squadra di casa che vince 25-21 ,a cede nuovamente il passo nel quarto ai vantaggi, 25-27. Zoppi e compagne si impongono nel set aggiuntivo ai 15, al fotofinish (15-13).
LEGGI ANCHE: Volley, Serie B1 – Positiva la seconda uscita stagionale della Pallavolo San Giorgio: 4-0 all’Alsenese
Il precampionato proseguirà sabato 21 settembre con l’allenamento congiunto con Issa Novara, squadra neopromossa ed inserita nel girone A, e con la presentazione ufficiale della formazione di coach Matteo Capra, inserita nel programma della Festa del Fungo a San Giorgio Piacentino, che si terrò domenica 22 settembre alle 11.
Compilando i campi seguenti potrai ricevere le notizie direttamente sulla tua mail. Per garantire che tu riceva solo le informazioni più rilevanti, ti chiediamo gentilmente di mantenere aggiornati i tuoi dati.
Giovedì 20 novembre alle 21 al Teatro Filodrammatici è in programma uno spettacolo per ripercorrere…
Domenica 23 novembre 2025, il Museo Collezione Mazzolini celebra i dieci anni dalla sua inaugurazione…
«La situazione finanziaria in cui si trovano oggi Province e Comuni è il risultato di…
"Educare alla speranza in un tempo fragile" è il titolo di una serie di incontri…
Dalla sinergia tra le cooperative sociali Eureka e Casa del Fanciullo, col sostegno di Fondazione…
Il 20 novembre si celebra la Giornata internazionale e la Giornata italiana per i diritti…