Domenica 22 settembre la Pallavolo San Giorgio è stata presentata alla cittadinanza nel contesto del tradizionale Festa del Fungo. Manifestazione che si svolge ogni anno a San Giorgio Piacentino. Presente tutta la squadra e lo staff tecnico che parteciperà per la prima volta al campionato nazionale di serie B1.
Il presidente Giuseppe Vincini ha ricevuto dalla sindaca Donatella Alberoni una targa al merito sportivo per l’importante traguardo raggiunto che vedrà il nome di San Giorgio Piacentino, tra i più piccoli del girone B, attraversare buona parte dell’Italia del Nord (Lombardia ed Emilia) e del Centro (Toscana).
LEGGI ANCHE: Volley, Serie B1 – Pallavolo San Giorgio, buon test con la Vap (4-0)
In attesa dello storico debutto in campionato, calendarizzato per sabato 12 ottobre, ore 18 contro il Volley V.P. Canniccia, Arfini e compagne hanno sostenuto, sabato 21 settembre, un test congiunto con l’Issa Novara, chiuso 2-3 a favore delle piemontesi (18-25, 20-25, 25-22, 25-20, 6-15). Il precampionato proseguirà nel prossimo fine settimana la partecipazione alla quarta edizione del torneo ‘Il Sorriso di Ele’ ad Albisola nel savonese. Manifestazione vinta lo scorso anno dalla Pallavolo San Giorgio. La squadra di coach Matteo Capra se la vedrà con il Club Fenera 76 (serie B2 e giovanile del Chieri di A1), Celle Varazze Volley e Vigo Albenga.
Compilando i campi seguenti potrai ricevere le notizie direttamente sulla tua mail. Per garantire che tu riceva solo le informazioni più rilevanti, ti chiediamo gentilmente di mantenere aggiornati i tuoi dati.
Un pomeriggio di arte, musica e parole per riflettere insieme su un tema che ancora…
Sabato alle 14.30 i Lyons concluderanno il loro percorso in Coppa Italia con l’ultima sfida…
Filcams CGIL, Fisascat CISL e Uiltrasporti Regionali, esprimono forte preoccupazione per la situazione economica delle…
“Il bilancio 2026 della Regione è una manovra espansiva. Nonostante il taglio dello Stato, nessun…
Sabato 22 novembre alle ore 18 la squadra giallobiancoblù affronterà Cesena con l’obbligo di vincere…
Segui Terre di Castelli-Fiorenzuola domenica, dalle 14:30, con gli aggiornamenti LIVE su RADIOSOUND! Il Fiorenzuola…