In vista della stagione 2025/2026 che vedrà la formazione piacentina ai nastri di partenza del campionato di serie B1, la società Pallavolo San Giorgio Piacentino è felice di annunciare l’arrivo dell’alzatrice Francesca Caviati
Nata a Piacenza il 1 ottobre 2001, dopo le esperienze nel vivaio del River Volley, giocando nel campionato di serie C, ed è proseguito alla Ltp Vap in Under 18 nei tornei regionali. Concluso il percorso giovanile, Caviati è passata nel 2019 al Mio Volley Gossolengo in B2 dove è rimasta sino sino al 2023 nel roster tra B1 e C. Nel 2023 il ritorno al River Volley dove trascina la formazione biancoverde in B2, rimandovi sino all’ultimo campionato, prima di accettare la proposta della Pallavolo San Giorgio Piacentino.
Salgono a quattro i volti nuovi della rinnovata Pallavolo San Giorgio, oltre a Francesca Caviati la società ha annunciato Melissa Martinelli, Chiara Sesenna e Sofia Cornelli. Le conferme del roster sono cinque Greta Galelli, Virginia Lunardini, Chiara Cossali, Chiara They e Giulia Gilioli.
Compilando i campi seguenti potrai ricevere le notizie direttamente sulla tua mail. Per garantire che tu riceva solo le informazioni più rilevanti, ti chiediamo gentilmente di mantenere aggiornati i tuoi dati.
Coinvolgente. Si riassume in questa sola parola il concerto del BruCo Gospel Choir che si…
Prima regione in Italia per raccolta differenziata. È l’Emilia-Romagna che, nel 2024, ha visto crescere ancora questo processo…
Come si costruisce una strategia di acquisizione internazionale? La risposta l’hanno data, con ingegno e…
La Fondazione Pia Pozzoli – Dopo di Noi rinnova gli organismi dirigenti: dopo 15 anni…
L’impegno costante dell’Ausl di Piacenza sul fronte della cura del tumore al seno trova ancora…
Conad Centro Nord ha consegnato a CSV Emilia – Centro Servizi per il Volontariato –…