In vista della stagione 2025/2026 che vedrà la formazione piacentina ai nastri di partenza del campionato di serie B1, la società Pallavolo San Giorgio Piacentino è felice di annunciare l’arrivo dell’alzatrice Francesca Caviati
Nata a Piacenza il 1 ottobre 2001, dopo le esperienze nel vivaio del River Volley, giocando nel campionato di serie C, ed è proseguito alla Ltp Vap in Under 18 nei tornei regionali. Concluso il percorso giovanile, Caviati è passata nel 2019 al Mio Volley Gossolengo in B2 dove è rimasta sino sino al 2023 nel roster tra B1 e C. Nel 2023 il ritorno al River Volley dove trascina la formazione biancoverde in B2, rimandovi sino all’ultimo campionato, prima di accettare la proposta della Pallavolo San Giorgio Piacentino.
Salgono a quattro i volti nuovi della rinnovata Pallavolo San Giorgio, oltre a Francesca Caviati la società ha annunciato Melissa Martinelli, Chiara Sesenna e Sofia Cornelli. Le conferme del roster sono cinque Greta Galelli, Virginia Lunardini, Chiara Cossali, Chiara They e Giulia Gilioli.
Compilando i campi seguenti potrai ricevere le notizie direttamente sulla tua mail. Per garantire che tu riceva solo le informazioni più rilevanti, ti chiediamo gentilmente di mantenere aggiornati i tuoi dati.
Sono ancora da chiarire i contorni di quanto accaduto ieri sera in via Don Minzoni…
Il Comune di Fiorenzuola d’Arda e il Teatro Verdi comunicano che, a fronte di problemi…
Un passo indietro, nel futuro. E' nello slogan scelto per la 234esima edizione il valore…
Il prossimo 6 dicembre 2025 , l’associazione socioculturale Napoli Club Piacenza Partenopea 2023 ha organizzato…
Il trend positivo registrato nella prima giornata d’apertura della quinta edizione di Piace Mattoncini a…
Piacenza guadagna posti nella classifica sulla qualità della vita stilata da ItaliaOggi. In un anno,…