Finisce con un’altra sconfitta, e soli due punti in classifica, il campionato della Vivi Energia Vap. Contro Forlì, a parte il primo set vinto meritatamente con quattro punti di vantaggio, nel quale il gioco delle piacentine è stato di ottimo livello, nei tre parziali successivi sono riemersi i soliti limiti di questa squadra troppo giovane e inesperta per poter competere a questi livelli.
LEGGI ANCHE: Volley, Serie B1 – VAP sconfitta da Imola (0-3), sabato l’ultima a Forlì
“Sicuramente l’obiettivo di far crescere queste ragazze da tutti i punti di vista è stato raggiunto e certamente per qualcuna di queste si apriranno degli orizzonti di altissimo livello”, è il pensiero della società. “Presto busseranno alle porte di questa fabbrica di talenti quotatissime squadre pronte a portare alcune delle nostre giocatrici in serie A. Sarà motivo di orgoglio per tutto lo staff e la dirigenza poter dire, quando una di queste apparirà in tv: ‘Lei è stata una mia giocatrice’”.
(21-25; 16-25; 16-25; 18-25)
Forlì: Bernardeschi, Sgarzi, Gregori, Bruno, Cavalli, Giacomel, Pulliero, Comastri, Balducci, Gatta, Bellavista, Simoncelli, All. Marone.
Piacenza: Iacona, Terrana, Schillkowski, Riccio, Da Pos, Milani, Ruggeri, Konate, Bibolotti, Gazzola, Borri, Nella, Dodi. All. Licata.
Compilando i campi seguenti potrai ricevere le notizie direttamente sulla tua mail. Per garantire che tu riceva solo le informazioni più rilevanti, ti chiediamo gentilmente di mantenere aggiornati i tuoi dati.
Due giorni di workshop, nel campus di Piacenza dell’Università Cattolica del Sacro Cuore, dal titolo “Un approccio…
Applausi convinti e Basilica di Santa Maria di Campagna gremita in ogni ordine di posti…
È alla firma della sindaca Katia Tarasconi l’ordinanza che vieta, da mercoledì 24 dicembre alle…
A Roveleto di Cadeo, intorno alla mezzanotte e mezzo del 23 dicembre, i carabinieri piacentini…
Un’intensa giornata di interventi in città e in tutta la provincia di Piacenza. Nel corso…
"A volte viviamo in momenti bui o di fatica, diciamo di tenebre, come recita il…