La Placentia Half Marathon fa spostare l’ultima gara casalinga della stagione della Volley Academy Piacenza (VAP) nella palestra di San Giorgio Piacentino. Le ospiti di sabato 4 maggio sono le neo vincitrici del campionato di Imola, che impiegano soltanto 64 minuti ad avere ragione delle piacentine con parziali netti e dopo una partita con poca storia.
LEGGI ANCHE: Volley – L’Under 18 della VAP resta a bocca asciutta: sconfitta a Forlì e niente finali nazionali
Manca una partita alla fine di questo campionato, le ragazze della Vap lo concluderanno sabato prossimo a Forlì in quel palazzetto che le ha viste uscire sconfitte nella semifinale della final four regionale solo qualche giorno fa. Non sarà quindi facile rientrare in quel terreno di gioco con ancora nella mente la brutta sconfitta rimediata contro le pari età di Ravenna-Forlì. Ci sono però i presupposti per assistere a una partita divertente, visto che entrambe le formazioni non hanno più nulla da chiedere in termini di classifica e quindi possono giocare con la mente libera da tensioni e senza l’assillo del risultato.
(10-25; 19-25; 18-25)
Piacenza: Iacona 4, Terrana 3, Schillkowski 3, Da Pos, Milani, Ruggeri, Konate 3, Bibolotti 3, Borri 1, Nella 4, Dodi 5, liberi: Gazzola e Riccio. All. Licata.
Imola: Casotti, Arcangeli R. Cavalli, Cammisa, Lanzoni, Migliorini, Rubini, Gaffuri, Esposito, Missiroli, Rizzo, Arcangeli C. Liberi: Mastrilli, Fazziani. All. Caliendo.
Compilando i campi seguenti potrai ricevere le notizie direttamente sulla tua mail. Per garantire che tu riceva solo le informazioni più rilevanti, ti chiediamo gentilmente di mantenere aggiornati i tuoi dati.
Lavori di riqualificazione degli spazi interni hanno di recente interessato la filiale di San Giorgio…
In Università Cattolica la 25° edizione della giornata che avvicina aziende e studenti. Cento le…
L’assessore alle Politiche Giovanili del Comune di Piacenza Francesco Brianzi è stato nominato presidente dell’Associazione…
L’Amministrazione comunale di Piacenza ha ottenuto un finanziamento di 90 mila euro per il potenziamento dei sistemi…
“Chiamarsi fuori dal percorso di consolidamento di un’azienda pubblica di servizi alla persona è una…
Nella mattinata odierna il Prefetto di Piacenza, dott.ssa Patrizia Palmisani, ha fatto visita al Comando…