La società Pallavolo San Giorgio rende noto di aver rinnovato l’accordo con la schiacciatrice Virginia Lunardini in vista della prossima stagione nel campionato nazionale di serie B1, il secondo consecutivo nella storia.
Piacentina, alta 170 centimetri, Virginia Lunardini, prodotto del settore giovanile della Pallavolo San Giorgio,, è stata aggregata alla prima squadra nella stagione 2023/2024, stagione della promozione in B1. Nella prossima stagione oltre alla prima squadra farà parte anche del gruppo di Prima Divisione ed Under 18.
Dunque, salgono a quattro le conferme del roster della Pallavolo San Giorgio del futuro, targato 2025/2026 in serie B1, guidato da coach Matteo Capra e Stefano Dagradi. A Greta Galelli, Chiara Cossali e Chiara They si aggiunge anche Virginia Lunardini.
Compilando i campi seguenti potrai ricevere le notizie direttamente sulla tua mail. Per garantire che tu riceva solo le informazioni più rilevanti, ti chiediamo gentilmente di mantenere aggiornati i tuoi dati.
I biancorossi pur privi dello squalificato Campagna e degli infortunati Zaffalon, Garnero e Trombetta e…
Altra vittoria tra le mura amiche del Pala San Lazzaro per l’Italia Chef Piacenza, anche…
Quarto risultato utile consecutivo in Serie B2 per la Nordmeccanica VAP che supera con una…
Nella notte più lunga dell’anno, Santa Lucia ha letto la lettera della Pallavolo San Giorgio…
Due persone sono rimaste ferite a Castelsangiovanni in seguito a un incidente stradale avvenuto in…
“L’Associazione di Promozione Sociale Nontiscordardimé necessita di una convenzione formale che consenta di affrontare e…