La società Pallavolo San Giorgio rende noto di aver rinnovato l’accordo con la schiacciatrice Virginia Lunardini in vista della prossima stagione nel campionato nazionale di serie B1, il secondo consecutivo nella storia.
Piacentina, alta 170 centimetri, Virginia Lunardini, prodotto del settore giovanile della Pallavolo San Giorgio,, è stata aggregata alla prima squadra nella stagione 2023/2024, stagione della promozione in B1. Nella prossima stagione oltre alla prima squadra farà parte anche del gruppo di Prima Divisione ed Under 18.
Dunque, salgono a quattro le conferme del roster della Pallavolo San Giorgio del futuro, targato 2025/2026 in serie B1, guidato da coach Matteo Capra e Stefano Dagradi. A Greta Galelli, Chiara Cossali e Chiara They si aggiunge anche Virginia Lunardini.
Compilando i campi seguenti potrai ricevere le notizie direttamente sulla tua mail. Per garantire che tu riceva solo le informazioni più rilevanti, ti chiediamo gentilmente di mantenere aggiornati i tuoi dati.
Segui Terre di Castelli-Fiorenzuola domenica, dalle 14:30, con gli aggiornamenti LIVE su RADIOSOUND! Il Fiorenzuola…
Il Coordinamento per Gaza Piacenza annuncia l’avvio di un’iniziativa totalmente locale di boicottaggio informativo che si svolgerà…
Tentano il colpo al chiosco del parco Galleana di Piacenza. Nella notte tra giovedì 20…
Finto tecnico e finto agente, due truffe in poche ore. Vittime due piacentini di circa…
Via libera dalle istituzioni europee all’iter che comporta l’uscita di 10 comuni del Piacentino dalla zona di restrizione 3 per la…
Si è tenuta stamane la conferenza stampa di presentazione dell’evento teatrale di sensibilizzazione contro le…