La Nordmeccanica VAP deve arrendersi al Modena Volley nella sesta uscita del campionato di Serie B2 in scena nella spettacolare cornice del PalaPanini: le padrone di casa, prime in classifica, rafforzano la presa sul girone E chiudendo la partita in tre parziali nonostante il promettente avvio del secondo set.
(25-16; 25-16; 25-12)
NORDMECCANICA VAP: Di Luzio, Borri, Di Paolo, Isitor, Fenzio, Uwadiae, Sandonà, Momo, Russo, Glavina, Carlà (L), Ferri (L). All. Fanni
Serata incredibile per le under 16 della DM Idrosanitaria VAP in Serie C in una partita senza la minima esclusione di colpi che termina con una rocambolesca vittoria per 3-2 al 16-14 del tiebreak sul campo della capolista Guastalla, imbattuta fino a sabato pomeriggio.
(17-25; 19-25; 25-23; 25-18; 14-16)
DM IDROSANITARIA VAP: Fortunato, Riccardi, Sorsi, Muzzu, Sposimo, Di Ianni, Tencati, De Servi, Carli, Mosetti, Bisotti, Clini (L), Bazzani (L). All. Maggipinto
Compilando i campi seguenti potrai ricevere le notizie direttamente sulla tua mail. Per garantire che tu riceva solo le informazioni più rilevanti, ti chiediamo gentilmente di mantenere aggiornati i tuoi dati.
Giovedì 20 novembre alle 21 al Teatro Filodrammatici è in programma uno spettacolo per ripercorrere…
Domenica 23 novembre 2025, il Museo Collezione Mazzolini celebra i dieci anni dalla sua inaugurazione…
«La situazione finanziaria in cui si trovano oggi Province e Comuni è il risultato di…
"Educare alla speranza in un tempo fragile" è il titolo di una serie di incontri…
Dalla sinergia tra le cooperative sociali Eureka e Casa del Fanciullo, col sostegno di Fondazione…
Il 20 novembre si celebra la Giornata internazionale e la Giornata italiana per i diritti…