La Nordmeccanica VAP deve arrendersi al Modena Volley nella sesta uscita del campionato di Serie B2 in scena nella spettacolare cornice del PalaPanini: le padrone di casa, prime in classifica, rafforzano la presa sul girone E chiudendo la partita in tre parziali nonostante il promettente avvio del secondo set.
(25-16; 25-16; 25-12)
NORDMECCANICA VAP: Di Luzio, Borri, Di Paolo, Isitor, Fenzio, Uwadiae, Sandonà, Momo, Russo, Glavina, Carlà (L), Ferri (L). All. Fanni
Serata incredibile per le under 16 della DM Idrosanitaria VAP in Serie C in una partita senza la minima esclusione di colpi che termina con una rocambolesca vittoria per 3-2 al 16-14 del tiebreak sul campo della capolista Guastalla, imbattuta fino a sabato pomeriggio.
(17-25; 19-25; 25-23; 25-18; 14-16)
DM IDROSANITARIA VAP: Fortunato, Riccardi, Sorsi, Muzzu, Sposimo, Di Ianni, Tencati, De Servi, Carli, Mosetti, Bisotti, Clini (L), Bazzani (L). All. Maggipinto
Compilando i campi seguenti potrai ricevere le notizie direttamente sulla tua mail. Per garantire che tu riceva solo le informazioni più rilevanti, ti chiediamo gentilmente di mantenere aggiornati i tuoi dati.
Nell’ambito della campagna straordinaria di controllo degli articoli e degli alimenti tipici delle festività natalizie,…
Riparte il campionato di Serie B2, riparte il cammino della Nordmeccanica VAP nel girone E…
La Pallavolo San Giorgio affronterà, nella penultima gara del girone di ritorno, la Pediatrica Bindi…
Sono state ritrovate le due ragazzine scomparse il 7 gennaio scorso. Sono stati i carabinieri…
Borgonovo, la Sindaca Patelli: “Un 2025 di grande partecipazione, nel 2026 la sfida è aprire…
Sono in corso le ricerche di una ragazzina di 14 anni, Sharon, e di Alessandra,…