Trasferta bolognese per la Nordmeccanica VAP che sabato (partita al via alle 21) scenderà in campo per la sedicesima di campionato di Serie B2 per affrontare la Persicetana.Un’altra sfida che guarda alla parte sinistra della classifica dopo quella dell’ultima tornata a San Nicolò con la Academy che aveva incrociato la sua strada con quella dell’Universo in Volley Pavia, terza in graduatoria, strappando un punto di spessore dopo una gara piuttosto altalenante.
Rispetto all’UIV Pavia, la Persicetana occupa due posizione successive in graduatoria: tre vittorie nelle ultime cinque partite con 10 punti incassati ed una quinta piazza con una scia piuttosto ravvicinata rispetto a Viadana. Altra avversaria quindi di caratura per le under 18 della Nordmeccanica che in settimana hanno blindato il secondo posto nel girone di qualificazione regionale di categoria superando la Rubierese.
Compilando i campi seguenti potrai ricevere le notizie direttamente sulla tua mail. Per garantire che tu riceva solo le informazioni più rilevanti, ti chiediamo gentilmente di mantenere aggiornati i tuoi dati.
Partecipazione ampia e confronto di alto profilo nella serata pubblica organizzata da Club Alpino Italiano…
Prima vittoria stagionale per l'Asd Programma Auto, formazione amatoriale piacentina sul gradino più alto del…
Sarà la formazione tedesca del Berlin Recycling Volleys l’avversaria di Gas Sales Piacenza nei Quarti…
La Federazione Provinciale Coldiretti Piacenza ha depositato ufficialmente presso il Ministero dell’Ambiente e della Sicurezza…
Carnevale Bobbiese 2026: tradizione, carri, musica e divertimento invadono Bobbio il 15, 21 e 22…
Ultimi giorni di apertura per Sillabari d’Appennino, la mostra di XNL inaugurata nel dicembre scorso…