La Nordmeccanica Volley Academy Piacenza si prepara a due sfide casalinghe consecutive nel rinnovato Palazzetto dello Sport di San Nicolò che inaugurerà ufficialmente, dopo la prima gara giocata dalle giovanissime under 12 nello scorso weekend, le nuove tribune nella partita con il Milano Team Volley nella nona giornata di B2 al via sabato alle 20:30.
Per la VAP le ultime due gare hanno portato in dote cinque punti che hanno permesso di muovere la classifica e, soprattutto, guadagnare morale e quella continuità anche nel corso delle partite che non si era vista nelle primissime uscite: due vittorie rappresentano un importante segnale per le ragazze di coach Fanni in vista di un nuovo incrocio con una formazione della parte destra della classifica.
Milano punta forte sul settore giovanile ed ha finora ottenuto un successo con Certosa, affrontata lo scorso sabato da VAP: è il secondo anno in Serie B2 per la formazione ambrosiana condotta da coach Longoni, formazione di difficile lettura e sicuramente temibile per la Academy che potrà però contare sulla spinta del pubblico di casa.
Compilando i campi seguenti potrai ricevere le notizie direttamente sulla tua mail. Per garantire che tu riceva solo le informazioni più rilevanti, ti chiediamo gentilmente di mantenere aggiornati i tuoi dati.
È stato avviato l’iter per l’acquisizione dell’azienda Machining Centers Manufacturing (Mcm), con sede a Vigolzone…
Aggressione dopo un incidente stradale; denunciati due uomini dell’Est per rapina. Nella serata di domenica…
Venerdì 28 novembre si è svolto il laboratorio partecipato "Entra nel Flow: Immaginiamo il Futuro…
Non più solo una prospettiva futuristica, ma una realtà operativa che richiede regole certe, competenze…
Il Comando Provinciale dei Vigili del Fuoco di Piacenza ha celebrato la ricorrenza di Santa…
«Viviamo in un mondo dove prevale un atteggiamento distratto nei confronti della cultura, dell’arte e…