Smaltita la delusione per la sconfitta nella gara d’andata, la Pallavolo San Giorgio deve vincere quattro set per passare al secondo turno dei play off promozione.
Serve un’impresa epica, titanica. Di quelle dovranno essere raccontate alle future generazioni pallavolistiche del territorio di Piacenza. Sabato 20 maggio, alle ore 18, la Pallavolo San Giorgio Piacentino di coach Matteo Capra affronterà il Team Volley Conegliano, formazione trevigiana, nel ritorno dei play off promozione.
La sconfitta dell’andata per 3-0 mette nelle condizioni le giallobiancoblù di dover vincere tre set (potendone perdere uno solo) per portare la sfida al set supplementare l’incontro. Servirà tutto il calore del pubblico per sostenere Perini e compagne che si giocheranno il tutto per tutto dal primo all’ultimo per provare a compiere l’impresa.
Dirigeranno l’incontro del palazzetto dello sport di viale Repubblica i signori Adriana Bruno e Vincenzo Carbone. Fischio d’inizio, alle ore 18. L’incontro sarà trasmesso sulla pagina Facebook di Obiettivo Volley.
TUTTO LO SPORT PASSA IN DIRETTA SU RADIOSOUND
Compilando i campi seguenti potrai ricevere le notizie direttamente sulla tua mail. Per garantire che tu riceva solo le informazioni più rilevanti, ti chiediamo gentilmente di mantenere aggiornati i tuoi dati.
Tentano il colpo al chiosco del parco Galleana di Piacenza. Nella notte tra giovedì 20…
Finto tecnico e finto agente, due truffe in poche ore. Vittime due piacentini di circa…
Via libera dalle istituzioni europee all’iter che comporta l’uscita di 10 comuni del Piacentino dalla zona di restrizione 3 per la…
Si è tenuta stamane la conferenza stampa di presentazione dell’evento teatrale di sensibilizzazione contro le…
Ciao, In attesa di ritrovarci alla Placentia Half Marathon, il nostro partner CRAFT invita tutta…
Il cammino di Gas Sales Piacenza in Cev Volleyball Cup, il secondo trofeo continentale per club, inizierà dai…