La Pallavolo San giorgio è decisa a conquistare la prima vittoria stagionale, vittoria che in casa Sangio manca dallo scorso 9 aprile, quando tra le mura del palazzetto dello sport di viale Repubblica è stata sconfitta Rubiera per 3-2, al termine di un’autentica maratona (21-19 al quinto) e muovere ancora la classifica del girone F. Coach Capra ed il suo staff hanno lavorato in vista insieme a tutta la squadra all’appuntamento di domani, sabato 15 ottobre, preparando la gara in tutti i dettagli.
L’avversaria sarà l’Inox Dadi Rivalta sul Mincio, sconfitta nella prima giornata per 1-3 da Mirandola. Pochi acquisti, solamente tre, ma mirati per la squadra mantovana al suo primo campionato nazionale di serie B2. A rinforzare il roster sono arrivati l’alzatrice Iris Gualteri da Medole e la schiacciatrice Sara Mazzi dal Blu Volley Padova il cui cartellino è di proprietà di Volta Mantovana e l’esperta attaccante di posto 4 Barbara Rizzi, proveniente da Medole, già avversaria della Pallavolo San Giorgio quando giocava a Gussago nel 2019/2020, per proseguire una continuità di gruppo e gioco. Confermate numerose protagoniste della promozione in B2 Silvia De Benedetti, Tiziana Balestriero, Lisa Olioso, Virginia Visentini, Giorgia Tessari, Amanda , Francesca Castagna, Miriana Avona e Claudia Venturini oltre al coach Cristian Verri.
Trasferta per la Volley Sangio Pode di coach Danilo Dalmonte nella seconda giornata del campionato regionale di serie D. Alle 21.15 scenderanno in campo contro La Salle Sport Center di Parma.
Compilando i campi seguenti potrai ricevere le notizie direttamente sulla tua mail. Per garantire che tu riceva solo le informazioni più rilevanti, ti chiediamo gentilmente di mantenere aggiornati i tuoi dati.
Sabato 22 novembre alle ore 18 la squadra giallobiancoblù affronterà Cesena con l’obbligo di vincere…
Segui Terre di Castelli-Fiorenzuola domenica, dalle 14:30, con gli aggiornamenti LIVE su RADIOSOUND! Il Fiorenzuola…
Il Coordinamento per Gaza Piacenza annuncia l’avvio di un’iniziativa totalmente locale di boicottaggio informativo che si svolgerà…
Tentano il colpo al chiosco del parco Galleana di Piacenza. Nella notte tra giovedì 20…
Finto tecnico e finto agente, due truffe in poche ore. Vittime due piacentini di circa…
Via libera dalle istituzioni europee all’iter che comporta l’uscita di 10 comuni del Piacentino dalla zona di restrizione 3 per la…