La Pallavolo San Giorgio rende noto di aver rinnovato l’accordo con la schiacciatrice modenese per la stagione sportiva 2022/2023.
Originaria di Pavullo nel Frignano, Modena, Chiara Tonini, classe 1998, è cresciuta nel vivaio della famosa Scuola Anderlini, e chiusa la trafila del settore giovanile è passata alla San Michelese Sassuolo in serie B2. Altre due stagioni nella medesima categoria all’Arda Volley Fiorenzuola (2017-2019). La prima esperianza alla Pallavolo Sangiorgio risale alla stagione 2019/2020, campionato sospeso per la pandemia; quella stagione ha anticipato l’esperienza in serie B1 alla Pallavolo Alsenese (2020/2021).
Nel 2021/2022 il ritorno alla Pallavolo San Giorgio, nell’ultimo campionato ha contribuito al secondo posto finale in regular season ed alla conquista dei playoff promozione per la B1. La corsa della formazione verso la categoria superiore si è interrotta nel triangolare finale. Attaccante eclettica dove può giocare sia come opposta sia da schiacciatrice la prossima sarà la quarta stagione con la maglia della Sangio.
ASCOLTA RADIO SOUND, LA RADIO DI PIACENZA
Compilando i campi seguenti potrai ricevere le notizie direttamente sulla tua mail. Per garantire che tu riceva solo le informazioni più rilevanti, ti chiediamo gentilmente di mantenere aggiornati i tuoi dati.
In consiglio comunale si torna a parlare della futura gestione unica per il Barino, lo…
Giovedì 20 novembre alle 21 al Teatro Filodrammatici è in programma uno spettacolo per ripercorrere…
Domenica 23 novembre 2025, il Museo Collezione Mazzolini celebra i dieci anni dalla sua inaugurazione…
«La situazione finanziaria in cui si trovano oggi Province e Comuni è il risultato di…
"Educare alla speranza in un tempo fragile" è il titolo di una serie di incontri…
Dalla sinergia tra le cooperative sociali Eureka e Casa del Fanciullo, col sostegno di Fondazione…