Partirà dal Mantovano l’avventura stagionale della Rossetti Market Conad, formazione di serie B2 femminile della Pallavolo Alsenese impegnata nel girone F della quarta serie nazionale “rosa”. Domani (sabato) alle 19 le gialloblù piacentine saranno di scena al palasport Marmiroli di Suzzara affrontando le padrone di casa del Polriva nella prima giornata di campionato.
Nel frattempo, la Rossetti Market Conad ha completato il roster con l’ingaggio della centrale Rossella Maruzzi. Nata il 24 gennaio 1994 a Roma e residente a Borgonovo Val Tidone (Piacenza), la Maruzzi arriva da un biennio di inattività e ha sposato volentieri la causa gialloblù, affiancando nel reparto Martina Stellati e Julia Stanev.
Il match sarà trasmesso in diretta sulla pagina Facebook Polriva Suzzara.
Compilando i campi seguenti potrai ricevere le notizie direttamente sulla tua mail. Per garantire che tu riceva solo le informazioni più rilevanti, ti chiediamo gentilmente di mantenere aggiornati i tuoi dati.
I biancorossi pur privi dello squalificato Campagna e degli infortunati Zaffalon, Garnero e Trombetta e…
Altra vittoria tra le mura amiche del Pala San Lazzaro per l’Italia Chef Piacenza, anche…
Quarto risultato utile consecutivo in Serie B2 per la Nordmeccanica VAP che supera con una…
Nella notte più lunga dell’anno, Santa Lucia ha letto la lettera della Pallavolo San Giorgio…
Due persone sono rimaste ferite a Castelsangiovanni in seguito a un incidente stradale avvenuto in…
“L’Associazione di Promozione Sociale Nontiscordardimé necessita di una convenzione formale che consenta di affrontare e…