Primo semaforo rosso stagionale per la Rossetti Market Conad, che in B2 femminile interrompe la striscia d’oro di sei successi in altrettante partite e inciampa alla settima tappa nel girone E, perdendo anche il primato ora in solitaria a favore delle “cugine” piacentine del San Giorgio. A infliggere il primo dispiacere dell’anno alle gialloblù di Federico Bonini sono state le “giovani terribili” della Moma Anderlini Modena, che hanno espugnato 3-1 il palazzetto di Alseno.
In difficoltà in ricezione, Alseno ha faticato anche in attacco, con Anderlini che ha brillato nella fase break tra ace (9) e muri (13). Particolare rammarico per le gialloblù risiede nel secondo set, dove la Rossetti Market Conad non ha sfruttato il vantaggio di 24-22 per pareggiare i conti.
(21-25, 24-26, 25-20, 23-25)
ROSSETTI CONAD: Pieroni 2, Falotico 11, Frassi 3, Bernabè 23, Spagnuolo 4, Scurzoni 12, Toffanin (L), Marchesi 5, Neri 2, Palazzina. N.e.: Bozzetti, Tartari, Gandolfi (L). All.: Bonini
MOMA ANDERLINI MODENA: Pagot 17, Mattioli 10, Spaziano 5, Susio 27, Guerra 12, Spada 11, Zironi (L), Giorgi, Monari Gamba. N.e.: Benatti, Sismondi, Mazzieri, Gollini, Cornelli (L). All.: Maioli
Compilando i campi seguenti potrai ricevere le notizie direttamente sulla tua mail. Per garantire che tu riceva solo le informazioni più rilevanti, ti chiediamo gentilmente di mantenere aggiornati i tuoi dati.
Si terrà sabato 22 novembre il talk che Legambiente organizza presso il Circolo Rathaus sull'inchiesta\libro…
La terza forza del girone E arriva a San Nicolò: si prospetta un sabato piuttosto…
Sette ori, 8 argenti e 5 bronzi, per un totale di 20 medaglie. E' questo…
Si è svolto questa sera, all’Auditorium Sant’Ilario, l’incontro pubblico “Piacenza verso le CERS”, primo appuntamento…
Venerdì, 21 novembre 2025, alle ore 10:30, presso la Chiesa parrocchiale di San Giovanni in…
La nostra chef Isa Mazzocchi mantiene la stella Michelin restando attualmente l'unico ristorante stellato della…