Partirà dalla Bassa Bergamasca l’avventura stagionale della Rossetti Market Conad, formazione piacentina che domani sera (sabato) alle 20,30 inizierà il viaggio in campionato andando a far visita al Lurano nella prima giornata di B2 femminile (girone E).
LEGGI ANCHE: Volley, Serie B2 – La Rossetti Market Conad sorride nell’ultimo test: 3-1 sul campo della VAP
“Finalmente arriviamo a giocare il campionato dopo un lungo periodo di preparazione. Abbiamo lavorato sodo e dove abbiamo disputato diversi match amichevoli, anche se sappiamo come l’ebbrezza dei tre punti in palio sia un’altra cosa. Iniziamo con una trasferta insidiosa in terra bergamasca, Lurano è una formazione tosta, fisicata e che fa della battuta uno dei fondamentali di maggior risalto. Ci siamo preparati al meglio, il nostro obiettivo generale è dar continuità a quanto fatto emergere in palestra nelle ultime settimane. Andiamo a Lurano con l’obiettivo di far punti, poi sarà il campo a dirci quale sarà il nostro eventuale bottino”.
Compilando i campi seguenti potrai ricevere le notizie direttamente sulla tua mail. Per garantire che tu riceva solo le informazioni più rilevanti, ti chiediamo gentilmente di mantenere aggiornati i tuoi dati.
Giovedì 20 novembre alle 21 al Teatro Filodrammatici è in programma uno spettacolo per ripercorrere…
Domenica 23 novembre 2025, il Museo Collezione Mazzolini celebra i dieci anni dalla sua inaugurazione…
«La situazione finanziaria in cui si trovano oggi Province e Comuni è il risultato di…
"Educare alla speranza in un tempo fragile" è il titolo di una serie di incontri…
Dalla sinergia tra le cooperative sociali Eureka e Casa del Fanciullo, col sostegno di Fondazione…
Il 20 novembre si celebra la Giornata internazionale e la Giornata italiana per i diritti…