Ultima sfida dell’anno per le under 18 della Nordmeccanica VAP che sabato (partita al via alle 18:30) scenderanno sul campo del Viadana Volley per l’undicesima giornata di Serie B2 girone E.
La Academy arriva all’ultima gara prima della sosta – con il campionato che ripartirà il 10 gennaio 2026 – in uno stato di forma piuttosto importante con quattro successi nelle ultime quattro gare ed una crescita testimoniata dal netto 3-0 ai danni del Minerva Volley: le ragazze di coach Fanni stanno registrando un crescendo soprattutto sul fronte della continuità e dell’atteggiamento, chiavi di volta importanti di fronte ad un’avversaria forte e caparbia.
Viadana nelle ultime tre uscite ha saputo vincere due gare con un fattore comune, quello del tiebreak: le mantovane infatti hanno trovato il successo con Polisportiva I Care e Volley Team Bologna partendo da una situazione di svantaggio e rispondendo con una rimonta condotta fino al quindicesimo punto del set breve. Il Viadana veleggia al terzo posto con 21 punti conquistati e nove lunghezze di distanza dalla vetta occupata dall’imbattuta Soliera.
Compilando i campi seguenti potrai ricevere le notizie direttamente sulla tua mail. Per garantire che tu riceva solo le informazioni più rilevanti, ti chiediamo gentilmente di mantenere aggiornati i tuoi dati.
Domenica 21 dicembre 2025 alle ore 18.00, al PalArquato di Castell’Arquato, i Fiorenzuola Bees sono…
E’ molto meno critico di quello registrato alla fine del primo semestre, ma resta comunque…
L’Amministratore Delegato di Cooperativa San Martino Francesco Milza è intervenuto a Radio Sound facendo un bilancio dell’attività…
L’ultima gara del 2025 coincide con la seconda trasferta lombarda a Ripalta Cremasca. Si preannuncia…
La Banca di Piacenza ha il suo nuovo sito web istituzionale, on line a partire…
Nella mattinata del 17 dicembre, il prefetto Patrizia Palmisani, ha presieduto una riunione del Comitato…