Ultima sfida dell’anno per le under 18 della Nordmeccanica VAP che sabato (partita al via alle 18:30) scenderanno sul campo del Viadana Volley per l’undicesima giornata di Serie B2 girone E.
La Academy arriva all’ultima gara prima della sosta – con il campionato che ripartirà il 10 gennaio 2026 – in uno stato di forma piuttosto importante con quattro successi nelle ultime quattro gare ed una crescita testimoniata dal netto 3-0 ai danni del Minerva Volley: le ragazze di coach Fanni stanno registrando un crescendo soprattutto sul fronte della continuità e dell’atteggiamento, chiavi di volta importanti di fronte ad un’avversaria forte e caparbia.
Viadana nelle ultime tre uscite ha saputo vincere due gare con un fattore comune, quello del tiebreak: le mantovane infatti hanno trovato il successo con Polisportiva I Care e Volley Team Bologna partendo da una situazione di svantaggio e rispondendo con una rimonta condotta fino al quindicesimo punto del set breve. Il Viadana veleggia al terzo posto con 21 punti conquistati e nove lunghezze di distanza dalla vetta occupata dall’imbattuta Soliera.
Compilando i campi seguenti potrai ricevere le notizie direttamente sulla tua mail. Per garantire che tu riceva solo le informazioni più rilevanti, ti chiediamo gentilmente di mantenere aggiornati i tuoi dati.
Momenti di apprensione in una scuola dell'infanzia di Piacenza. I fatti sono accaduti questa mattina,…
È stata firmata questo pomeriggio, nella Sala Consiliare di Palazzo Mercanti, la costituzione della prima…
Risorse concrete per quattro Comuni del territorio piacentino. Con la Legge di Bilancio 2026, che…
È stata firmata dal dirigente competente la determina che dispone l’aggiudicazione della concessione per la…
Due giorni di workshop, nel campus di Piacenza dell’Università Cattolica del Sacro Cuore, dal titolo “Un approccio…
L’amministrazione incontra la stampa per i consueti auguri di Natale e ovviamente per tracciare un…