La Nordmeccanica VAP si prepara alla prima trasferta di stagione dopo l’esordio casalingo dello scorso sabato al cospetto dei Diavoli Rosa Brugherio: in programma (partita al via al Palatreves di Pavia alle 21) la sfida sul campo dell’Universo in Volley.
La squadra under 18 di coach Fanni ha aperto il secondo campionato consecutivo in B2 con una sconfitta in quattro set: i Diavoli Rosa hanno fatto valere maggior continuità nei momenti chiave dei set ma la VAP ha comunque mostrato segnali incoraggianti ed ampi margini di miglioramento in vista delle prossime gare e dell’avvio dei campionati regionali di categoria.
Destino diverso per l’Universo in Volley che ha inaugurato la stagione con un tiebreak vittorioso nel palazzetto del Viadana Volley: una gara piuttosto altalenante con parziali anche piuttosto netti (25-14 nel primo e 7-25 nel secondo set) che ha permesso alle pavesi di incassare i primi due punti del proprio cammino nel girone E di Serie B2.
Compilando i campi seguenti potrai ricevere le notizie direttamente sulla tua mail. Per garantire che tu riceva solo le informazioni più rilevanti, ti chiediamo gentilmente di mantenere aggiornati i tuoi dati.
Due giorni di workshop, nel campus di Piacenza dell’Università Cattolica del Sacro Cuore, dal titolo “Un approccio…
L’amministrazione incontra la stampa per i consueti auguri di Natale e ovviamente per tracciare un…
Applausi convinti e Basilica di Santa Maria di Campagna gremita in ogni ordine di posti…
È alla firma della sindaca Katia Tarasconi l’ordinanza che vieta, da mercoledì 24 dicembre alle…
A Roveleto di Cadeo, intorno alla mezzanotte e mezzo del 23 dicembre, i carabinieri piacentini…
Un’intensa giornata di interventi in città e in tutta la provincia di Piacenza. Nel corso…