La Nordmeccanica VAP si prepara alla prima trasferta di stagione dopo l’esordio casalingo dello scorso sabato al cospetto dei Diavoli Rosa Brugherio: in programma (partita al via al Palatreves di Pavia alle 21) la sfida sul campo dell’Universo in Volley.
La squadra under 18 di coach Fanni ha aperto il secondo campionato consecutivo in B2 con una sconfitta in quattro set: i Diavoli Rosa hanno fatto valere maggior continuità nei momenti chiave dei set ma la VAP ha comunque mostrato segnali incoraggianti ed ampi margini di miglioramento in vista delle prossime gare e dell’avvio dei campionati regionali di categoria.
Destino diverso per l’Universo in Volley che ha inaugurato la stagione con un tiebreak vittorioso nel palazzetto del Viadana Volley: una gara piuttosto altalenante con parziali anche piuttosto netti (25-14 nel primo e 7-25 nel secondo set) che ha permesso alle pavesi di incassare i primi due punti del proprio cammino nel girone E di Serie B2.
Compilando i campi seguenti potrai ricevere le notizie direttamente sulla tua mail. Per garantire che tu riceva solo le informazioni più rilevanti, ti chiediamo gentilmente di mantenere aggiornati i tuoi dati.
Il prossimo 6 dicembre 2025 , l’associazione socioculturale Napoli Club Piacenza Partenopea 2023 ha organizzato…
Il trend positivo registrato nella prima giornata d’apertura della quinta edizione di Piace Mattoncini a…
Piacenza guadagna posti nella classifica sulla qualità della vita stilata da ItaliaOggi. In un anno,…
“Le grandi ipocrisie sul clima”. Questo il titolo del volume edito da Solferino e scritto…
Arriva il primo stop per la nuova UCC Assigeco Piacenza di coach Lottici, sconfitta in…
Si conclude in poco più di un ora e mezza il big match tra Piacenza…