La Pallavolo Alsenese saluta e ringrazia Chiara Shanti Falotico, capitana della scorsa stagione in B2 a cui va anche l’in bocca al lupo per il futuro. Ecco il saluto della giocatrice gialloblù.
“E’ stato un anno intenso, a tratti stupendo e indimenticabile, ho ancora i brividi a pensare all’inno di Mameli e a quando ho alzato la Coppa Italia a Campobasso. A malincuore le strade si separano, voglio ringraziare di cuore il presidente Stiliano Faroldi per la passione che ci mette ogni giorno e per non averci mai abbandonato nonostante i periodi bui, sappiamo che è sempre stato dalla nostra parte. Per questioni personali ho scelto di intraprendere una strada diversa e ridurre ritmi e distanze, ma quest’anno con alcune persone dello staff e compagne si è creato un legame che va oltre lo sport. Ringrazio tutti per la fiducia, è stato un onore fare il capitano di questa squadra. Verrò presto a trovarvi; un grosso in bocca al lupo a tutti”.
La Pallavolo Alsenese saluta e ringrazia l’opposta Stefania Bernabè, nella scorsa stagione in gialloblù in B2 femminile. Alla giocatrice va anche l’in bocca al lupo per il futuro.
Compilando i campi seguenti potrai ricevere le notizie direttamente sulla tua mail. Per garantire che tu riceva solo le informazioni più rilevanti, ti chiediamo gentilmente di mantenere aggiornati i tuoi dati.
“La risposta della Giunta regionale alla mia interrogazione sulla manutenzione di alvei e argini in…
Le forti piogge che nelle giornate di sabato 15 e di domenica 16 novembre hanno…
Sono ancora da chiarire i contorni di quanto accaduto ieri sera in via Don Minzoni…
Il Comune di Fiorenzuola d’Arda e il Teatro Verdi comunicano che, a fronte di problemi…
Un passo indietro, nel futuro. E' nello slogan scelto per la 234esima edizione il valore…
“Le grandi ipocrisie sul clima”. Questo il titolo del volume edito da Solferino e scritto…