Sabato lontano dal palazzetto di casa per la Nordmeccanica VAP che per la quarta giornata di campionato in Serie B2 (partita al via alle 18:30) è attesa dal Galaxy Collecchio.
La formazione under 18 della VAP nell’ultima tornata ha provato ad impensierire una lanciatissima Persicetana che, da neopromossa, si ritrova ora in vetta alla classifica a punteggio pieno insieme a Soliera, Modena Volley e Polisportiva I Care. La sconfitta per 3-1 ha comunque lasciato intravedere alcuni segnali incoraggianti come il prorompente esordio della under 16 Hillary Uwadiae e la capacità di poter rientrare in partita: alla VAP serve lavorare quindi sulla continuità per iniziare a muovere la sua classifica.
Continuità di cui è alla ricerca anche il Galaxy Collecchio che nell’ultimo turno ha conquistato, superando Certosa per 3-0, la prima vittoria della stagione in una partita a senso unico. Coach Marsigli può contare su una squadra che sta mettendosi alle spalle alcuni problemi di infermeria e che nella passata stagione aveva già incrociato il proprio cammino in B2 con la VAP: due i tiebreak con la Academy che proprio a Collecchio aveva saputo conquistare due punti.
Compilando i campi seguenti potrai ricevere le notizie direttamente sulla tua mail. Per garantire che tu riceva solo le informazioni più rilevanti, ti chiediamo gentilmente di mantenere aggiornati i tuoi dati.
Il prossimo 6 dicembre 2025 , l’associazione socioculturale Napoli Club Piacenza Partenopea 2023 ha organizzato…
Il trend positivo registrato nella prima giornata d’apertura della quinta edizione di Piace Mattoncini a…
Piacenza guadagna posti nella classifica sulla qualità della vita stilata da ItaliaOggi. In un anno,…
“Le grandi ipocrisie sul clima”. Questo il titolo del volume edito da Solferino e scritto…
Arriva il primo stop per la nuova UCC Assigeco Piacenza di coach Lottici, sconfitta in…
Si conclude in poco più di un ora e mezza il big match tra Piacenza…