Sarà Campobasso a ospitare la Final four di Coppa Italia di serie B maschile, B1 e B2 femminile, categoria quest’ultima che vedrà protagonista la formazione Rossetti Market Conad, prima squadra della Pallavolo Alsenese. L’appuntamento sarà per venerdì 29 e sabato 30 marzo, con dodici squadre finaliste a caccia dei tre trofei nei due impianti di gioco, il PalaUnimol e la palestra Ipia Montini.
Per quanto riguarda le gialloblù piacentine, i sorteggi degli accoppiamenti delle semifinali di B2 – insieme a quelli delle altre categorie – si conosceranno mercoledì 28 febbraio alle 11 in diretta streaming sul canale Youtube della Fipav. Oltre alla Rossetti Market Conad, sono qualificate l’Acrobatica Group Alessandria, la Futura Terracina 92 e la Star Volley Bisceglie.
Il programma vedrà la disputa delle semifinali di B2 nella mattinata di venerdì 29 marzo, mentre all’indomani mattina ci sarà la finale al PalaUnimol.
La Rossetti Market Conad si è qualificata alla Final Four di Coppa Italia in primis chiudendo al primo posto il girone d’andata di campionato (raggruppamento E) e poi vincendo il primo girone di Coppa superando Riccione (3-0 in casa) e Promoball (3-2 in trasferta).
Compilando i campi seguenti potrai ricevere le notizie direttamente sulla tua mail. Per garantire che tu riceva solo le informazioni più rilevanti, ti chiediamo gentilmente di mantenere aggiornati i tuoi dati.
Sconfitta siciliana nell’ultima gara del 2025 per Bakery Piacenza, che viene superata 83-80 sul campo di Moncada Energy…
Brutta caduta dell’Assigeco Piacenza nell’ultimo match del girone d’andata contro la Novipiù Casale Monferrato. Gli…
Confermiamo che Kingi Matenga non sarà più l’allenatore della Prima Squadra. Le motivazioni sono strettamente…
Questa mattina a Rivergaro, lungo la Strada Statale 45, si è verificato un incidente che…
Fiamme in un'abitazione di Trevozzo, frazione del Comune di Alta Val Tidone. Il rogo è…
La Gilda degli Insegnanti sta riscontrando delle anomalie nella procedura relativa alla creazione degli Istituti…