Maratona” da un punto per la Rossetti Market Conad, che a Cassano d’Adda cede 20-18 al New Volley Adda nel quint’ultimo appuntamento stagionale di regular season di B2 femminile (girone E). In uno scontro diretto tra due squadre appaiate al quart’ultimo posto alla vigilia del turno, la squadra di Paolo Bergamaschi ha ottimamente interpretato la prima parte dell’incontro, riuscendo a portarsi con merito sul 2-0 grazie al 20-25 e al 18-25 dei primi due parziali.
Messe alle corde, le padrone di casa hanno trovato la forza per reagire, salendo in cattedra nella fase centrale dell’incontro e trascinando Alseno al tie break. Qui il duello è stato serratissimo, con la Rossetti Market Conad brava a ritrovare smalto ricercando una vittoria che in tre occasioni è stata a un soffio. Alla fine, a spuntarla è stato il New Volley Adda con un 20-18 che assomiglia tanto a un set normale.
“E’ un punto comunque importante chiaramente sul 2-0 raggiunto con merito speravamo di portare a casa un bottino maggiore, ma New Volley Adda è cresciuta a partire dal terzo set, mettendoci in difficoltà. La squadra è stata brava a ritrovarsi nel tie break e a riprovarci. Ora dobbiamo pensare al fondamentale match casalingo di sabato”.
In arrivo, per la Rossetti Market Conad la sfida alle 20,30 ad Alseno contro la Cenerentola Prefabbricati Moioli VB91.
(20-25, 18-25, 25-20, 25-12, 20-18)
NEW VOLLEY ADDA: Passerini 5, Badaracco 10, Sbertoli 1, Cassera 18, Castoldi 21, Pezzaglia 17, Sisti (L), Zitoli, Tresoldi, Zaniboni, Castellazzi 1. N.e.: Volonte, Pasotto (L). All.: Guarneri
ROSSETTI MARKET CONAD: Masotti 4, Mandò 9, Ghibaudo 11, Malvicini 7, Arfini 8, Frassi 10, Toffanin (L), Giova 3, Konate 1, Palazzina, Amatucci, Pioli 9, Gandolfi (L). N.e.: Bozzetti. All.: Bergamaschi
Compilando i campi seguenti potrai ricevere le notizie direttamente sulla tua mail. Per garantire che tu riceva solo le informazioni più rilevanti, ti chiediamo gentilmente di mantenere aggiornati i tuoi dati.
I biancorossi pur privi dello squalificato Campagna e degli infortunati Zaffalon, Garnero e Trombetta e…
Altra vittoria tra le mura amiche del Pala San Lazzaro per l’Italia Chef Piacenza, anche…
Quarto risultato utile consecutivo in Serie B2 per la Nordmeccanica VAP che supera con una…
Nella notte più lunga dell’anno, Santa Lucia ha letto la lettera della Pallavolo San Giorgio…
Due persone sono rimaste ferite a Castelsangiovanni in seguito a un incidente stradale avvenuto in…
“L’Associazione di Promozione Sociale Nontiscordardimé necessita di una convenzione formale che consenta di affrontare e…