Il River Decalacque si arrende in tre set nel match che lo vedeva opposto alla forte formazione bresciana del Promoball, squadra in piena lotta per il salto di categoria. Le padrone di casa, in piena emergenza per vari infortuni e defezioni, portano in panchina tre ragazze under 18 della “cantera rivergarese”, giocano un’ottima partita, a parte la fase iniziale del primo set, mettendo sotto pressione l’ambiziosa formazione bresciana.
Vittoria meritata in casa bresciana, tuttavia va detto che le rivergaresi per due e mezzo hanno retto lo scontro con una delle formazioni che con la vittoria odierna ha raggiunto matematicamente l’accesso ai play-off. Le statistiche certificano una ricezione positiva al 42% e perfetta al 28%, 9 muri ed infine un 30% in attacco per le piacentine. Sabato 10 maggio trasferta a Brescia per l’ultima partita del campionato.
(18-25 21-25 22-25)
DECALACQUE RIVER PC: Ragnoli 1, Caviati 2, Rocca 10, Razza, Antola 10, Chinosi 6, Padrini, Borri, Molinari 11, Soragna 7, Bernazzani, Gazzola (L2) 1, Pisani A. (L1), All. Vassallo, Ass. All. Carini;
PROMOBALL SANITARS BS: Macobatti, Bandera (L2), Gatti 1, Bergamaschi 1, Diana 2, Conti, Cecchetto 10, Ferrari 3, Olivieri 12, Ruggeri, Popolini 12, Bertoletti (L1), Negri 2, Castellini 5, All. Nibbio, Ass. All. Panizza;
Compilando i campi seguenti potrai ricevere le notizie direttamente sulla tua mail. Per garantire che tu riceva solo le informazioni più rilevanti, ti chiediamo gentilmente di mantenere aggiornati i tuoi dati.
Sconfitta siciliana nell’ultima gara del 2025 per Bakery Piacenza, che viene superata 83-80 sul campo di Moncada Energy…
Brutta caduta dell’Assigeco Piacenza nell’ultimo match del girone d’andata contro la Novipiù Casale Monferrato. Gli…
Confermiamo che Kingi Matenga non sarà più l’allenatore della Prima Squadra. Le motivazioni sono strettamente…
Questa mattina a Rivergaro, lungo la Strada Statale 45, si è verificato un incidente che…
Fiamme in un'abitazione di Trevozzo, frazione del Comune di Alta Val Tidone. Il rogo è…
La Gilda degli Insegnanti sta riscontrando delle anomalie nella procedura relativa alla creazione degli Istituti…