A caccia della terza vittoria consecutiva. Dopo due tie break con il sorriso, in B2 femminile la Rossetti Market Conad vuole proseguire il buon momento nel girone E nel match casalingo in programma domani alle 20,30 ad Alseno contro l’Electro Adda Olginate. Le gialloblù piacentine guidate da Paolo Bergamaschi sono none a quota 7 punti a braccetto con Busnago, mentre le lombarde sono settime con due punti in più (9).
“Arriviamo da due partite contro due squadre giovani e fisicate (Busnago e VAP) che tirano ma sbagliano tanto. Olginate, invece, è una formazione esperta che sa ridurre notevolmente il numero di errori. Dovremo essere più precisi e attenti e sfruttare al meglio ogni occasione: non possiamo aspettarci che dall’altra parte della rete ci sia un numero elevato di sbagli che ci possa dare una mano. L’Electro Adda è una squadra equilibrata, non ha un attaccante particolare di riferimento, ma sicuramente tre laterali di esperienza con varietà di colpi e un buon gioco al centro, non particolarmente veloce ma per questo capace di tenere in causa più attaccanti in tante situazioni. Dovremo aggredire l’avversario in battuta ed essere pronti nel muro-difesa. Veniamo da due buone affermazioni dove abbiamo dimostrato di essere una squadra che sa soffrire. Ora cerchiamo di confermarci su questo standard e migliorare, giocando oltretutto tra le mura amiche”.
Brembo Volley Team, Cartiera dell’Adda, Promoball Sanitars 15, Volley Lurano 95, Brescia Volley 13, Galaxy Collecchio 11, Electro Adda Olginate 9, Vivi Energia VAP 8, Rossetti Market Conad, Spazio Conad Busnago 7, New Volley Adda 6, Delta Engineering Gorgonzola, Decalacque River Volley 3, Prefabbricati Moioli VB91 1.
Compilando i campi seguenti potrai ricevere le notizie direttamente sulla tua mail. Per garantire che tu riceva solo le informazioni più rilevanti, ti chiediamo gentilmente di mantenere aggiornati i tuoi dati.
Nella campagna vaccinale contro l'influenza 2024/25 non c'è stato alcun spreco nell'acquisto delle dosi, dal momento che il loro numero è calibrato tenendo in considerazione…
"In qualità di consigliere comunale, ritengo doveroso denunciare la situazione in cui versa il parcheggio…
“Claudio Cos non era solo un collega: era un amico, una presenza leale, una persona…
La Legge di Bilancio 2026 conferma l’attenzione verso il terzo settore e il mondo socio-sanitario,…
Cambio al vertice del Comando provinciale dei Vigili del Fuoco di Piacenza. A partire dal…
Primo impegno del 2026 per Bakery Piacenza: domenica 4 gennaio alle ore 18, al PalaBakery, arriva…