Scocca l’ora del primo derby stagionale per la Rossetti Market Conad nel campionato di B2 femminile (girone E), con la formazione di Paolo Bergamaschi che cercherà i primi punti stagionali nel match di domani (sabato) alle 21 a Rivergaro contro la Decalacque River, matricola che si trova a quota 3.
Le gialloblù alsenesi sono ferme a zero punti dopo i ko a Lurano (3-0 all’esordio) e in casa contro Promoball (1-3), seppur con un crescendo e contro due formazioni di alto rango nel campionato.
LEGGI ANCHE: Volley, Serie B2 – lla Rossetti Market Conad non bastano la grinta e il cuore: festeggia la Promoball (1-3)
“Incontriamo una squadra che probabilmente lotta per il nostro stesso obiettivo, quello della salvezza. Mi aspetto un match ad alto ritmo, con tanto agonismo. Essendo un derby, è un match sentito e cercheremo di portare a casa più punti possibili. E’ vero che siamo all’inizio del campionato, ma lo zero nella colonna dei punti fatti va mosso prima possibile.
Rivergaro è una neopromossa che gioca insieme da diverso tempo, il nuovo acquisto Ragnoli (opposta) è una giocatrice che andrà curata in modo particolare. Nel complesso, il loro punto di forza è il gioco veloce. Dovremo mettere pressione al servizio e tenere più possibile la palleggiatrice Caviati lontano da rete. Vogliamo confermare i ritmi di sabato scorso e ripartire da lì; sono convinto che faremo di tutto per conquistare la vittoria”.
Brembo Volley Team, Promoball Sanitars, Volley Lurano 95 6, Galaxy Collecchio, Decalacque River Volley, Cartiera dell’Adda, New Volley Adda, Electro Adda Olginate, Brescia Volley 3, Delta Engineering Gorgonzola 2, Spazio Conad Busnago 1, Vivi Energia VAP, Rossetti Market Conad, Prefabbricati Moioli VB91 0.
Compilando i campi seguenti potrai ricevere le notizie direttamente sulla tua mail. Per garantire che tu riceva solo le informazioni più rilevanti, ti chiediamo gentilmente di mantenere aggiornati i tuoi dati.
Sabato alle 14.30 i Lyons concluderanno il loro percorso in Coppa Italia con l’ultima sfida…
Filcams CGIL, Fisascat CISL e Uiltrasporti Regionali, esprimono forte preoccupazione per la situazione economica delle…
“Il bilancio 2026 della Regione è una manovra espansiva. Nonostante il taglio dello Stato, nessun…
Sabato 22 novembre alle ore 18 la squadra giallobiancoblù affronterà Cesena con l’obbligo di vincere…
Segui Terre di Castelli-Fiorenzuola domenica, dalle 14:30, con gli aggiornamenti LIVE su RADIOSOUND! Il Fiorenzuola…
Il Coordinamento per Gaza Piacenza annuncia l’avvio di un’iniziativa totalmente locale di boicottaggio informativo che si svolgerà…