Notizie

Volley, Serie B2 – Sabato 1 e domenica 2 ottobre appuntamento con il Torneo Nazionale StarVolley 2022

Il Consorzio MioVolley è pronto ad ospitare una nuova edizione del Torneo “StarVolley” che quest’anno vedrà protagoniste ben quattro categorie giovanili. Dopo il “Future StarVolley” dedicato alle under 12 infatti nei palazzetti di Piacenza e provincia si sfideranno squadre under 13, 14, 16 e 18 provenienti da tutto il Nord e Centro Italia.

Grande soddisfazione emerge dalle parole del presidente della Polisportiva VII Castelli Gazzola, società del Consorzio, Pier Luigi Stefli che guiderà la macchina organizzativa dell’edizione finora più partecipata del torneo.

«Dopo due anni in cui il torneo si era fermato il MioVolley riparte con ancora maggiore ambizione: saranno presenti società emiliane, toscane, lombarde, venete e piemontesi. Quest’anno per poter soddisfare le esigenze correlate all’organizzazione abbiamo potuto contare sulla collaborazione delle società Piace Volley, Volleyball Pontenure, Pallavolo San Giorgio e Podenzano Volley. L’under 13 utilizzerà palazzetti di Piacenza, l’under 14 graviterà su Gossolengo, l’unger 16 giocherà a Pontenure, l’unger 18 a San Giorgio a Podenzano».

27 squadre partecipanti per più di 300 atlete coinvolte in 7 differenti impianti: questi i numeri complessivi dello StarVolley che prenderà il via il pomeriggio di sabato 1 ottobre per concludersi con le premiazioni delle squadre domenica a partire dalle 17:30 al Palazzetto dello Sport di Gossolengo.

Le squadre partecipanti

UNDER 13

MioVolley, Lurano, Ostiano, Play Asti 2010, Play Asti 2011, Esperia Cremona, Terraglio, Coop Parma

UNDER 14

MioVolley, Piace Volley, Terraglio, Coop Parma, Castelfranco

UNDER 16

Pallavolo San Giorgio, Piace Volley, Coop Azzurra, Coop Blu, Terraglio, RM Volley, Rosignano, Play Asti

UNDER 18

MioVolley, Piace Volley, Coop Parma, RM Volley, Pallavolo San Giorgio, Terraglio

Iscriviti per rimanere aggiornato!

Compilando i campi seguenti potrai ricevere le notizie direttamente sulla tua mail. Per garantire che tu riceva solo le informazioni più rilevanti, ti chiediamo gentilmente di mantenere aggiornati i tuoi dati.

Share

Articoli recenti

Controllore aggredito sul bus, Ugl: “Il personale in trincea non è più tollerabile, servono tutele reali e immediate”

La segreteria territoriale di UGL Autoferro esprime la più ferma e totale condanna per la…

5 ore fa

I Mercanti di Qualità raddoppiano, il 21 giugno a Gossolengo e Ferriere – AUDIO

I Mercanti di Qualità raddoppiano, il 21 giugno a Gossolengo e Ferriere. I seguitissimi banchi…

19 ore fa

Stefano Torre presenta le sue nuove raccolte Il Verbo in Fiamme e Il Limone Nero: “Poesia fondamentale in questo momento perché parla al cuore”

Lo scrittore e poeta piacentino Stefano Torre sta presentando in questi giorni le sue nuove…

19 ore fa

Schianto tra un’auto e una bicicletta, grave una ragazza: soccorsa in eliambulanza

Grave incidente stradale in via Torre della Razza, dove una bicicletta e un’auto si sono…

19 ore fa

Schianto tra una moto e un furgone lungo la Statale 45, grave un turista tedesco di 53 anni

Grave incidente lungo la Statale 45 nei pressi di Bobbio, dove una moto si è…

19 ore fa