La terza forza del girone E arriva a San Nicolò: si prospetta un sabato piuttosto impegnativo per le under 18 della Nordmeccanica VAP che sabato (partita al via alle 20:30) affronterà le reggiane della Polisportiva I Care per la settima giornata di campionato di B2.
Una Polisportiva decisamente in fiducia capace di conquistare cinque vittorie ed un solo giro a vuoto con Modena Volley, capolista insieme a Soliera: la formazione reggiana guidata da coach Scaltriti (ex Pallavolo Alsenese) nell’ultimo turno ha superato in tre parziali il Volley Certosa in una gara con Cristofaro e Bigi top scorer dell’incontro.
La Nordmeccanica VAP avrà bisogno di tutto il calore del Palazzetto di casa per tentare l’impresa di fronte ad un’avversaria sicuramente preparata per veleggiare nelle zone alte della classifica: nonostante la sconfitta con il Modena Volley qualche segnale positivo è emerso anche nell’ultima uscita al PalaPanini, segnali che dovranno sommarsi tra loro per inseguire i primi punti stagionali.
Proseguirà ancora una volta l’iniziativa in collaborazione con Casa di Iris: l’ingresso sarà ad offerta con l’intero ricavato devoluto in beneficenza. Chi acquisterà il biglietto inoltre avrà diritto alla partecipazione alla riffa con tre premi in palio.
Compilando i campi seguenti potrai ricevere le notizie direttamente sulla tua mail. Per garantire che tu riceva solo le informazioni più rilevanti, ti chiediamo gentilmente di mantenere aggiornati i tuoi dati.
Gas Sales Piacenza chiude il girone di andata al BTS Arena di Trento dove per l’undicesima…
Bakery Piacenza è pronta a rientrare in campo davanti al proprio pubblico: appuntamento domenica 14 dicembre…
“Ho ricevuto notizie che, in occasione del pranzo natalizio organizzato nelle scuole dell’infanzia ed in…
Giovedì 18 dicembre, alle 21, il Salone Monumentale di Palazzo Gotico si accende di emozione…
Segui Salsomaggiore-Fiorenzuola LIVE, domenica dalle 14:30, con gli aggiornamenti su RADIOSOUND! Il Fiorenzuola di mister…
«Questo libro sarebbe molto piaciuto a Corrado Sforza Fogliani perché la storia della dinastia dei…