Brillante vittoria per il RIVER DECALACQUE che, dopo una lunga battaglia di circa 2 ore e trenta minuti, espugna il campo della COOP PARMA, finora capolista del campionato regionale di serie D a punteggio pieno. La partita è stata molto lunga e combattuta, non scevra di errori da ambo le parti, ma alla fine le ragazze del presidente Tiboni sono riuscite a piazzare l’attacco vincente che permette loro di portarsi a -1 dalle ducali nella classifica generale.
Una bella prestazione delle ragazze del RIVER opposte ad una formazione di assoluto valore (finora a punteggio pieno e con un solo set perso) che sarà sicura protagonista del campionato. Prossimo turno venerdì 28 novembre al Palarebecchi per il derby piacentino con la formazione del Podenzano.
(20-25 25-14 23-25 25-20 13-15)
POL COOP PARMA 1964 PR: Ottaviani, Montacchini 29, Borrelli, Mozzani 2, Quintavalla (L), Djonson 15, Lodi, Enoh 11, Zammarchi 4, Cornacchione 3, Spaggiari 12, All. Gatti, Ass. All. Zurlini;
DECALACQUE RIVER PC: Gionelli 21, Viaroli (L1), Rocca 15, Manzari 1, Boiardi 1, Basile 4, Colombini, Cappellini 13, Euclidi, Molinaroli 11, Bersanetti (L2), Mozzi 2, Rolleri 3, All. Carbonetti, Ass. All. Massari;
Compilando i campi seguenti potrai ricevere le notizie direttamente sulla tua mail. Per garantire che tu riceva solo le informazioni più rilevanti, ti chiediamo gentilmente di mantenere aggiornati i tuoi dati.
La scuola primaria “Ilaria Alpi” di Quarto, frazione di Gossolengo, apre le proprie porte alla…
Lunghe code ai passaggi a livello a Villanova, Quintavalla (Pd): “Serve una gestione più efficiente…
Tagliaferri (FdI): “Risposte parziali dalla Regione: Piacenza vuole chiarezza sulla gestione del West Nile”. “Ringrazio…
Praticamente terminati i lavori di manutenzione straordinaria al ponte sul torrente Vezzeno: mercoledì 26 novembre…
Il 22 e 23 novembre si è svolto a Lazise Convers-Azioni, un appuntamento ricco di…
“Giornata internazionale per l’eliminazione della violenza contro le donne”. L’impegno dell’Arma dei Carabinieri in Emilia…