Importante e sofferta vittoria per il RIVER DECALACQUE che, dopo una lunga battaglia di oltre 2 ore, espugna il campo di Collecchio nell’incontro che la vedeva opposta alla formazione locale del GIOCOGALAXI, terza forza del campionato. L’andamento della gara è stato altalenante, con le ospiti in fuga e le parmensi ad inseguire, tuttavia alla fine il RIVER riesce ad aggiudicarsi il tie-break.
Una prestazione altalenante delle ragazze del RIVER, anche si bisogna riconoscere i meriti dell’avversario. Una citazione se la merita la giovane Mozzi che ha giostrato in regia con autorevolezza e portando quattro compagne in doppia cifra. Prossimo turno venerdì 12 dicembre al Palarebecchi per l’ennesimo derby piacentino con la formazione del TEAM 03.
(13-25 25-22 22-25 25-19 13-15)
GIOCOGALAXI PR: Deacenco 8, Cadossi 9, Principato (L1), Parmigiani 15, Pessina 12, Masiello 9, Pintossi 2, Toscani 1, Silva 15, Amadasi 1, Tomasi 2, Bottarelli (L2), All. Oppici;
DECALACQUE RIVER PC: Gionelli 18, Viaroli (L1), Rocca 13, Manzari 6, Boiardi 2, Colombini, Cappellini 15, Euclidi 3, Molinaroli 13, Bersanetti (L2), Mozzi 4, Rolleri 2, All. Carbonetti, Ass. All. Massari;
Compilando i campi seguenti potrai ricevere le notizie direttamente sulla tua mail. Per garantire che tu riceva solo le informazioni più rilevanti, ti chiediamo gentilmente di mantenere aggiornati i tuoi dati.
Parte ufficialmente in questo mese di dicembre la campagna di raccolta fondi della Croce Rossa…
Il numero 10 del Piacenza ha regalato molte gioie ai suoi tifosi nelle ultime 3…
Anche quest’anno si sono rinnovate le consuete iniziative del Comando provinciale dei Vigili del Fuoco…
L’Omnia U18 centra una vittoria pesante sabato 6 dicembre espugnando il campo di Parabiago al…
"Piacenza non ce l'ha fatta. Il vincitore dell'Access City Award 2026 è Zaragoza (Spagna), premiata…
Un bottino di quindici medaglie - sette d’oro, sette d’argento e quattro di bronzo -…