Un pomeriggio di festa al palazzetto di Alseno per far alzare il sipario sulla stagione 2025/2026 della sinergia Ardavolley, che vede Fiorenzuola e Alseno a braccetto per lo sviluppo del volley giovanile femminile. “Uniti per crescere insieme” il motto che lega le due società piacentine, da quest’anno fianco a fianco.
In vetrina, le squadre under 13, under 16 e Prima divisione di Alseno, le squadre under 12, under 14, under 16, una selezione under 18, Seconda divisione e serie D femminile di Fiorenzuola. Tra le autorità presenti, il sindaco di Fiorenzuola Romeo Gandolfi e l’assessore allo sport di Alseno Giovanni Mazzocchi, oltre ad Angelo Bonetti in rappresentanza della parrocchia di Alseno.
Tanti volti giovani, accomunati dall’amore per il volley e in grado di sprizzare energia e voglia di giocare: le migliori premesse per una nuova annata sottorete.
Compilando i campi seguenti potrai ricevere le notizie direttamente sulla tua mail. Per garantire che tu riceva solo le informazioni più rilevanti, ti chiediamo gentilmente di mantenere aggiornati i tuoi dati.
Sconfitta siciliana nell’ultima gara del 2025 per Bakery Piacenza, che viene superata 83-80 sul campo di Moncada Energy…
Brutta caduta dell’Assigeco Piacenza nell’ultimo match del girone d’andata contro la Novipiù Casale Monferrato. Gli…
Confermiamo che Kingi Matenga non sarà più l’allenatore della Prima Squadra. Le motivazioni sono strettamente…
Questa mattina a Rivergaro, lungo la Strada Statale 45, si è verificato un incidente che…
Fiamme in un'abitazione di Trevozzo, frazione del Comune di Alta Val Tidone. Il rogo è…
La Gilda degli Insegnanti sta riscontrando delle anomalie nella procedura relativa alla creazione degli Istituti…