Gas Sales Piacenza pronta a tornare in campo Domenica 22 ottobre contro Padova alle ore 18:00.
Per l’occasione è venuto ai microfoni di Radio Sound il dirigente dei biancorossi, Hristo Zlatanov.
Il dirigente dei piacentini ha parlato del futuro della Gas Sales e ribadito la voglia di vincere dei ragazzi: “Questa è una squadra forte ed equilibrata con una buona correlazione muro difesa. Cercheremo di lottare su ogni obiettivo, vogliamo vincere “.
Il dirigente della Gas Sales Piacenza ci ha tenuto a specificare che la Superlega non è un campionato semplice e che ogni anno il livello si alza, ma ritiene che i biancorossi abbiano tutte le potenzialità di arrivare fino in fondo: “Il nostro campionato è sicuramente tra i più spettacolari, ma bisogna dire che tutti gli anni le squadre si rafforzano e mantengono la competitività della lega molto alta. Il nostro obiettivo è interpretare questo campionato nel migliore dei modi e riuscire ad ottenere i migliori risultati possibili”.
Oltre a parlare di risultati, Zlatanov ha espresso la sua volontà di portare il maggior numero di persone al PalaBanca: “Vogliamo trasmettere la passione per questo sport a un pubblico più ampio possibile”.
Compilando i campi seguenti potrai ricevere le notizie direttamente sulla tua mail. Per garantire che tu riceva solo le informazioni più rilevanti, ti chiediamo gentilmente di mantenere aggiornati i tuoi dati.
Nel corso dei lavori di ieri dell’Assemblea legislativa dell’Emilia-Romagna, il Consigliere regionale Lodovico Albasi ha…
Intervento delle volanti in Piazza Cittadella, si precisa che l’episodio ha riguardato una lite tra…
"Il murales dedicato a Giorgio Armani è senza dubbio un’iniziativa apprezzabile, dal valore simbolico e…
Il Comune di Piacenza avvia la procedura aperta per l’affidamento della concessione integrata dei servizi…
Si è disputato la scorsa domenica 21 dicembre, a Gerre dei Caprioli, in provincia di…
Per giovedì 25 dicembre sono previste precipitazioni diffuse e persistenti, soprattutto sul settore centrale della…