Volley – Zlatanov sulla nuova Gas Sales: “Vogliamo essere protagonisti su tutti i fronti, abbiamo la rosa per vincere”- AUDIO

Gas Sales Piacenza
Piacenza 24 WhatsApp

Gas Sales Piacenza pronta a tornare in campo Domenica 22 ottobre contro Padova alle ore 18:00.
Per l’occasione è venuto ai microfoni di Radio Sound il dirigente dei biancorossi, Hristo Zlatanov.
Il dirigente dei piacentini ha parlato del futuro della Gas Sales e ribadito la voglia di vincere dei ragazzi: “Questa è una squadra forte ed equilibrata con una buona correlazione muro difesa. Cercheremo di lottare su ogni obiettivo, vogliamo vincere “.

Zlatanov parla della difficoltà del campionato

Il dirigente della Gas Sales Piacenza ci ha tenuto a specificare che la Superlega non è un campionato semplice e che ogni anno il livello si alza, ma ritiene che i biancorossi abbiano tutte le potenzialità di arrivare fino in fondo: “Il nostro campionato è sicuramente tra i più spettacolari, ma bisogna dire che tutti gli anni le squadre si rafforzano e mantengono la competitività della lega molto alta. Il nostro obiettivo è interpretare questo campionato nel migliore dei modi e riuscire ad ottenere i migliori risultati possibili”.

Oltre a parlare di risultati, Zlatanov ha espresso la sua volontà di portare il maggior numero di persone al PalaBanca: “Vogliamo trasmettere la passione per questo sport a un pubblico più ampio possibile”.

L’intervista completa di Zlatanov a Stadio Sound



Radio Sound
blank blank