“Oggi è un giorno storico perché viene dimostrato che anche una ragazza della Garbatella può arrivare a Palazzo Chigi, con la destra; ed è un giorno storico perché questa alleanza è di destra-centro come hanno deciso gli elettori”.
Lo ha detto Tommaso Foti, vicecapogruppo di Fdi, nelle dichiarazioni di voto sulla fiducia.
“La nostra coalizione – ha aggiunto – non è una cartello elettorale, dal 1994 ha sempre avuto un obiettivo comune: noi non abbiamo mai fatto cartelli elettorali e nemmeno liste civetta per vincere le elezioni. “Siamo certi che il suo percorso non sarà facile – ha detto ancora Foti – ma la convinzione e l’orgoglio di chi capisce che quella che abbiamo davanti è una sfida epocale. Attenzione non ci sono scorciatoie o furbizie: ci sediamo su quei banchi nel momento peggiore, ma onoreremo quei banchi, facendo le misure necessarie a far ripartire il paese”.
“Il suo governo non sarà una avventura la destra è coraggio o non è, è per la patria o non è, noi siamo pronti a servire la patria”, ha concluso Foti.
Compilando i campi seguenti potrai ricevere le notizie direttamente sulla tua mail. Per garantire che tu riceva solo le informazioni più rilevanti, ti chiediamo gentilmente di mantenere aggiornati i tuoi dati.
Si ferma la mini-striscia positiva della Canottieri Ongina, che in serie B maschile cede in…
Incontro da cardiopalma quello disputato al Palazzetto dello Sport di Cortemaggiore, con in palio due…
Tutto facile per il Piacenza che nonostante le assenze raggiunge la quarta vittoria consecutiva in…
Altra vittoria tra le mura amiche del Pala San Lazzaro per l’Italia Chef Piacenza, anche…
Quarto risultato utile consecutivo in Serie B2 per la Nordmeccanica VAP che supera con una…
Nella notte più lunga dell’anno, Santa Lucia ha letto la lettera della Pallavolo San Giorgio…