Voto di fiducia al governo Meloni, Foti: “Una ragazza della Garbatella a palazzo Chigi e un’alleanza di destra-centro, oggi è un giorno storico” – AUDIO

blank

“Oggi è un giorno storico perché viene dimostrato che anche una ragazza della Garbatella può arrivare a Palazzo Chigi, con la destra; ed è un giorno storico perché questa alleanza è di destra-centro come hanno deciso gli elettori”.

Lo ha detto Tommaso Foti, vicecapogruppo di Fdi, nelle dichiarazioni di voto sulla fiducia.

“La nostra coalizione – ha aggiunto – non è una cartello elettorale, dal 1994 ha sempre avuto un obiettivo comune: noi non abbiamo mai fatto cartelli elettorali e nemmeno liste civetta per vincere le elezioni. “Siamo certi che il suo percorso non sarà facile – ha detto ancora Foti – ma la convinzione e l’orgoglio di chi capisce che quella che abbiamo davanti è una sfida epocale. Attenzione non ci sono scorciatoie o furbizie: ci sediamo su quei banchi nel momento peggiore, ma onoreremo quei banchi, facendo le misure necessarie a far ripartire il paese”.

“Il suo governo non sarà una avventura la destra è coraggio o non è, è per la patria o non è, noi siamo pronti a servire la patria”, ha concluso Foti. 

Radio Sound

Radio Sound, il Ritmo che Piace, il Ritmo di Piacenza

blank blank App Galley blank