E’ tempo di Welcome day per le matricole della facoltà di Scienze agrarie, alimentari e ambientali che lunedì 23 settembre proveranno l’emozione del primo giorno di università nelle aule di via Emilia Parmense 84.
I primi ad essere accolti saranno gli studenti di FOOD PRODUCTION MANAGEMENT, il percorso di laurea triennale dalla vocazione internazionale erogato completamente in lingua inglese e popolato da studenti provenienti da diverse nazionalità: alle 8.30 in aula 5 incontreranno il preside della facoltà professor Marco Trevisan ed il professor Sergio Tombesi, per una panoramica degli impegni e degli obiettivi del percorso; a seguire i tutor di gruppo saranno a disposizione delle matricole per ogni informazione necessaria ad un inizio proficuo dell’anno accademico.
Programma analogo per le matricole delle lauree triennali della facoltà erogate in italiano, SCIENZE E TECNOLOGIE AGRARIE e SCIENZE E TECNOLOGIE ALIMENTARI, che si riuniranno sempre il 23 settembre ma dalle 10.30 in aula X per il saluto introduttivo del Prof. Marco Trevisan, Preside della Facoltà, del Prof. Stefano Amaducci, Coordinatore del corso di studi in Scienze e tecnologie agrarie e del Prof. Edoardo Puglisi, Coordinatore del corso di studi in Scienze e tecnologie alimentari, cui farà seguito l’intervento di Angelo Manfredini, Direttore di sede; a seguire i tutor di gruppo illustreranno l’organizzazione della didattica, l’orario e il programma dei corsi, nonché tutti i servizi, gli strumenti e le opportunità a loro disposizione.
Compilando i campi seguenti potrai ricevere le notizie direttamente sulla tua mail. Per garantire che tu riceva solo le informazioni più rilevanti, ti chiediamo gentilmente di mantenere aggiornati i tuoi dati.
La Giunta comunale ha approvato oggi un’importante variazione di bilancio che stanzia 1,5 milioni di euro destinati…
Lavori di riqualificazione degli spazi interni hanno di recente interessato la filiale di San Giorgio…
In Università Cattolica la 25° edizione della giornata che avvicina aziende e studenti. Cento le…
L’assessore alle Politiche Giovanili del Comune di Piacenza Francesco Brianzi è stato nominato presidente dell’Associazione…
L’Amministrazione comunale di Piacenza ha ottenuto un finanziamento di 90 mila euro per il potenziamento dei sistemi…
“Chiamarsi fuori dal percorso di consolidamento di un’azienda pubblica di servizi alla persona è una…