X Factor, il regista Luigi Antonini ospite di Radio Sound ha raccontato il lavoro che c’è dietro a un programma di successo.
Il regista televisivo è un ruolo poco conosciuto dal grande pubblico, ma poi alla fine è la figura che racconta, attraverso le immagini, quello che succede sul palco. E’ un lavoro che dà la responsabilità di trasferire le emozioni e il racconto di tutto quello che succede durante la serata live.
Mi diverto tantissimo. Reputo una fortuna fare un lavoro che si ama, anche se è complicato. Infatti per questo tipo di eventi televisivi c’è dietro un grosso lavoro di preparazione. In particolare sui programmi di intrattenimento il regista è comunque parte in causa anche di tutto quello che succede, quindi c’è un confronto, una preparazione con gli autori e la parte di produzione per fare determinate cose. Basta pensare che a X Factor ogni cantante ha una performance dedicata, quindi dietro c’è un lavoro infinito.
Molto brava e a suo agio. Tra l’altro è sempre preparatissima tanto da dare a noi dei preziosi consigli.
Compilando i campi seguenti potrai ricevere le notizie direttamente sulla tua mail. Per garantire che tu riceva solo le informazioni più rilevanti, ti chiediamo gentilmente di mantenere aggiornati i tuoi dati.
È scientificamente provato che i “punti di vista” di Andrea Amorini siano la lettura preferita…
Grave incidente stradale ad Ancarano di Rivergaro nella mattinata di domenica 14 dicembre. Per cause…
L'intervista esclusiva di Radio Sound all'allenatore del Piacenza Calcio Arnaldo Franzini dopo il quarto successo…
Torna in campo la Gas Sales per l'undicesima giornata di regular season, nonchè ultima del…
Tutto facile per il Piacenza che nonostante le assenze raggiunge la quarta vittoria consecutiva in…
Raider perde il controllo della sua bicicletta, cade a terra e resta ferito. I fatti…